Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Questo bullismo sulla chirurgia deve finire"

La showgirl croata, oggi madre di un bellissimo bambino, condivide un nostalgico scatto di quando era appena venticinquenne. I fan: "Eri nata bella, perché hai fatto ricorso alla chirurgia estetica?"

Nina Moric: "Questo bullismo sulla chirurgia deve finire"

Sarà forse colpa di un periodo piuttosto tormentato, visto che il padre di suo figlio Carlos è tornato in carcere, fatto sta che Nina Moric sembra guardare con nostalgia al passato.

Così, ecco che la modella croata ne approfitta per condividere su Instagram una foto che risale al 1994 in cui ha appena 25 anni. Nello scatto si mostra tutta al naturale, con un lieve accenno di seno, le labbra carnose ed uno sguardo ammiccante mentre parla al telefono, chissà se con uno dei suoi tanti ammiratori. Insomma, molto prima quindi che si sottoponesse ai vari ritocchi di chirurgia estetica con i quali, come più volte lei stessa ha constatato pubblicamente, ha forse esagerato.

1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me... Lascai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. si quel mondo che tutte le ragazze carine sognavano. Io no, volevo soltanto andarmene da una realtà molto crudele così accettai di fare la modella. Gli stilisti mi adoravano , la gente mi guardava come se fossi una star, ma io ero soltanto una ragazzina che non comprendeva il motivo per cui fosse venerata. Sí, ammetto a volte mi piaceva , altre volte era solo una rivincita contro i classici gradassi che si incontrano a scuola, era bello mostrare di avercela fatta. Ma io cosa volevo? Volevo soltanto vivere lontano da tutto quel dolore che mi ha provocato la mia infanzia. Oggi sono una donna una MADRE che vuole soltanto la serenità per suo figlio. Dio mi ha graziato dandomi l’opportunità di diventare madre di un ragazzo meraviglioso. Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso( lo chiamerei autoflagellazione)danneggiava solo me.6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.Posso anche riderci sopra una, due anche tre volte ma poi diventa pesante.Tanto so già che mi avete presa di mira , ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte ps. Sto parlando del periodo quando abitavo a New York.

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

"1994. Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni – ha esordito Nina nella didascalia del postma vi posso assicurare che fare la modella non era la mia ambizione. Lasciai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo e pur di andarmene da quella realtà accettai di fare la modella”. Lei stessa ammette di non capire il motivo per cui tutti la veneravano, in fondo era solo una ragazzina che si compiaceva di avercela fatta, rigorosamente contando solo sulle sue forze. Infine, Nina sottolinea come non avesse mai cercato la notorietà ma che solo grazie a questo lavoro sia riuscita a fuggire lontano dal dolore che ne ha segnato infanzia.

Oggi, a 42 anni, la Moric ripensa al ruolo della bellezza nel suo percorso professionale e umano. Nel post, infatti, ammette ancora una volta di essere ricorsa esclusivamente alla chirurgia estetica e non, come si potrebbe pensare, anche a quella plastica. Tuttavia, è consapevole che quest'ultimo scatto non basterà per placare le critiche del web. “Madre natura ti aveva fatto stupenda, perché ti sei rovinata?”, scrive un utente. E ancora: “Guardati allo specchio, come puoi dire di non esserti rifatta?!”.

“Tanto so già che mi avete presa di mira, ma almeno fatelo bene, avete scelto la persona sbagliata!”, ha caldamente anticipato agli hater la showgirl.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti