Cultura e Spettacoli

Nina Moric rassicura Fabrizio Corona: "Carlos ti aspetta"

Nina Moric ha pubblicato una Instagram story lanciando un messaggio a Fabrizio Corona che al momento si trova in carcere

Nina Moric rassicura Fabrizio Corona: "Carlos ti aspetta"

Lo scorso 25 marzo Fabrizio Corona è tornato in carcere e, al momento dell’arresto, erano presenti la ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos Maria. Da quel giorno, la modella croata ha sempre manifestato la sua vicinanza all’ex compagno e, poche ore fa, gli ha mandato un messaggio via Instagram.

Pubblicando in una story lo scatto dei loro tempi felici, Nina Moric ha fatto sapere a Fabrizio Corona che Carlos continua ad aspettarlo. “Carlos is waiting for you”: ha scritto la croata, tentando probabilmente di risollevare lo stato d’animo di Fabrizio ancora detenuto nel carcere di San Vittore. Il ritorno dietro le sbarre dell’imprenditore è stato deciso dal magistrato che ha ritenuto opportuno sospendere l’affidamento terapeutico in seguito alle violazioni commesse. Corona, infatti, avrebbe infranto le diverse restrizioni che doveva rispettare dopo i numerosi guai giudiziari.

Dal momento del suo arresto, Nina Moric non ha mai lasciato solo Carlos Maria e si è sempre dichiarata vicina a Fabrizio Corona. Durante la sua partecipazione a Live!, la modella aveva raccontato che l’ex marito stava bene e che il figlio aveva già avuto modo di andare a trovare il padre. “Non credete a chi spara c*****te tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi – aveva tuonato la Moric - . Sono c****te che dicono giusto per far parlare gli idioti.

Carlos ha già visto il padre, per ora lo ha portato la nonna, ma se capita lo porterò anche io”.

Nina Moric a Corona

Commenti