Nina Moric scarica Luigi Favoloso: "Il maestro delle truffe"

Dopo le romantiche parole di Luigi Favoloso nei confronti di Nina Moric, la modella croata dice la sua sul rapporto con il napoletano

Solo qualche giorno fa Luigi Favoloso aveva speso bellissime parole per la sua (ex) fidanzata Nina Moric, ora la modella croata sembra voler mettere i puntini sulle "i".

Perché se da una parte Luigi scriveva "una storia come la nostra non può finire" con tanto di fotografia allegata, dall'altra Nina rispondeva neanche in modo troppo velato alle domande dei fan. Così, quando sotto una foto di Luigi Favoloso viene tirata in ballo la Moric, "ma state ancora insieme?", la modella replica: "Tornare con lui? Con lui manco morta". Una risposta fin troppo chiara che non lascia spazio a dubbi.

Ma visto che le domande degli utenti non si fermano, Nina Moric risponde ancora una volta per le rime: "Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente". Insomma, sembra proprio che Nina non abbia nessuna intenzione di tornare con Luigi. Anzi.

I suoi messaggi sono fin troppo chiari. Peccato, però, che dopo qualche ora siano spariti...

Commenti

oracolodidelfo

Mar, 19/06/2018 - 17:44

Brava Nina. Quel ragazzotto non è adatto a te.