Cultura e Spettacoli

Nina Moric si sfoga: "Belen e Corona sparirono con Carlos quando ero all'Isola"

Nina Moric spiega via Instagram i motivi che l'hanno spinta a scagliarsi contro Belén Rodriguez per il caso Fogli a L'Isola dei famosi: ecco cosa fece l'argentina con Corona

Nina Moric si sfoga: "Belen e Corona sparirono con Carlos quando ero all'Isola"

Lo scontro social tra Belén e Fabrizio Corona dopo il caso Fogli a L’Isola dei famosi, ha scatenato la reazione di Nina Moric contro la Rodriguez e la croata ha spiegato i motivi di tale astio.

Con una serie di Instagram stories, Nina Moric aveva commentato la polemica di Belén contro l’ex marito Corona: “Ricorda ciò che tu hai fatto a me”, aveva detto la ex modella alla showgirl, sostenendo che fosse la meno adatta a fare la morale. Le dichiarazioni social della Moric, poi, sono state cancellate, ma ormai sul web circolava il video in cui si scagliava ferocemente contro la argentina.

Così, dopo una giornata in cui il suo nome è balzato sui vari siti web, Nina Moric ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a criticare l’atteggiamento assunto da Belén dopo il caso Fogli a L’Isola dei famosi. La ex moglie di Corona ha raccontato: “Il mio sfogo di ieri sera era per ricordarvi che quando ero sull’Isola dei famosi, venne Simona Ventura a raccontarmi che Corona e Belén andarono a prendere mio figlio a scuola e sparirono per giorni nel nulla”, si legge tra le Instagram story della Moric.

Ecco, penso di aver avuto quasi un infarto quel giorno – ha continuato a spiegare lei -. Per questo dicevo che proprio lei non doveva commentare la vicenda di Fogli”. I fatti cui si riferisce Nina Moric risalgono al 2012, quando L’Isola dei famosi andava in onda sulla Rai ed era condotta da Simona Ventura, che sbarcò per l’occasione in Honduras annunciando alla ex concorrente del reality show che Fabrizio e Belén avevano portato Carlos Maria a Eurodisney senza il consenso della madre.

La vicenda, poi, si risolse in modo pacifico ma, ai tempi, la decisione di Corona scatenò il gossip e una serie di polemiche nelle quali si trovò coinvolta anche Belén.

Nina Moric su Instagram

Commenti