Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Sono contenta che Corona sia fuori dal carcere. Tenga lui nostro figlio"

Intervistata dal settimanale Oggi, la modella croata ha parlato di ciò che le sta più a cuore: il bene di suo figlio. "Meglio affidarlo a lui che a sua nonna"

Nina Moric: "Sono contenta che Corona sia fuori dal carcere. Tenga lui nostro figlio"

Il 21 febbraio scorso Fabrizio Corona ha lasciato il carcere di San Vittore e insieme alla sua fidanzata Silvia Provvedi è tornato finalmente a casa.

L'ex re dei paparazzi non può rilasciare interviste, utilizzare i social né condurre una vita mondana. "Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco - ha spiegato Silvia al settimanale Chi -. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenza".

E dopo il racconto del ritorno alla vita di Fabrizio Corona da parte della Provvedi, a parlare è anche l'ex moglie Nina Moric. Intervistata dal settimanale Oggi, la modella croata ha parlato di ciò che le sta più a cuore: suo figlio. Il piccolo Carlos, infatti, è stato affidamento in prova ai servizi sociali dell’ex marito. "Sono felice che sia uscito dal carcere - spiega -. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere. Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano".

Fino ad oggi, infatti, il figlio sedicenne di Fabrizio Corona e di Nina Moric è stato affidato alla madre, ma collocato dalla nonna paterna, Gabriella Corona, dopo alcuni atti autolesionisti di Nina Moric che lei ora definisce "una notte piena di bugie ed equivoci". E proprio l'affidamento di suo figlio e la possibilità di vederlo e sentirlo è un tema che sta particolarmente a cuore a Nina. "Lo sento una volta alla settimana - spiega a Oggi - quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la 'amata' nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola… Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio".

"Davvero affiderebbe suo figlio al padre?", chiede il giornalista.

"Certo - risponde l'ex moglie di Corona - meglio suo padre che sua nonna".

Commenti