Gossip

Nina Moric tuona contro la stampa: "Una canzone per Corona? Gli dedico solo vaff..."

La notizia è apparsa sul "Giornale di Brescia" e racconta di un presunto brano che la modella croata avrebbe dedicato all'ex marito

Nina Moric tuona contro la stampa: "Una canzone per Corona? Gli dedico solo vaff..."

"Sarò lì per te, io non ho paura / tu accendi le stelle nell’universo della mia anima / tu sei l’orgoglio della mia anima / perché siamo angeli, angeli con le ali scure". Sarebbe stata questa una delle strofe della canzone che Nina Moric avrebbe dedicato all'ex marito Fabrizio Corona, recentemente scarcerato. La notizia è apparsa sul "Giornale di Brescia", che ha spiegato come il brano sia stato scritto dalla Moric in collaborazione con il produttore e discografico Giancarlo Prandelli e sarà pubblicato ai primi di luglio dall'etichetta GNE Records.

Ma la notizia sembrerebbe falsa, tanto da far infuriare la modella croata che in un post su Instagram ha tuonato: "Io credo veramente di vivere in un incubo, spero che domani mi sveglio e nulla corrisponda al vero!? Dove vogliono arrivare? Che mi ricoveri in un ospedale psichiatrico!? O che diventi un Serial Killer… Chi Ca**o è Fabrizio Corona, a lui dedico le mie cartelle di equitalia e qualche Fuck off!! Mai una canzone… Quindi basta rompere il ca**o ! Psicopatici… Chiunque abbia detto ‘ste frottole, pagherà.

Ps: mi trovo in carcere perché ho appena tentato di uccidere Luigi Mario Favoloso. Non c'era nessun altro in macchina!"

Commenti