Cultura e Spettacoli

Nina Moric: "Vi racconto il mio periodo più buio"

Nina Moric: "Sono stata bulimica. È più una questione sessuale perché le ragazze bulimiche provano piacere nel vomitare"

Nina Moric: "Vi racconto il mio periodo più buio"

Bulimia e anoressia. Due parole che mettono i brividi e che parlano di sofferenze incredibili. Ma Nina Moric non ha paura di confessare i suoi problemi a Peter Gomez a La Confessione: "Quando ho iniziato io, una modella doveva essere magrissima. Io ho sempre mangiato, ma sono di costituzione magra. Ho avuto un periodo di bulimia. È più una questione sessuale perché le ragazze bulimiche provano piacere nel vomitare. Ma ne sono uscita subito".

Ma ci sono due date che hanno segnato la vita di Nina: il 2009 e il 2012. Nel 2009, infatti, la modella è stata ricoverata per una overdose da sonniferi. E Gomez le chiede: "Voleva farla finita?". E lei? "Ma no, io credo che la vita debba esser vissuta. Ma era un periodo buio con il mio ex marito, volevo dormire. Non lo vedevo da quattro giorno e non riuscivo a dormire".

Nella vita di Nina c'è anche la politica. Recentemente è stata in Siria e racconta: "Sono stata a Damasco, ad Aleppo, ad Homs e ad Harasta, a pochi chilometri dalla capitale. Sentivo i bombardamenti". La modella ha un'idea chiara su quello che sta accadendo: "Ho visto un popolo che ama il suo presidente. Ho visitato gli ospedali, gli orfanotrofi e ho visto che molti cristiani vivono in sintonia con i musulmani".

Putin o Trump? La Moric non ha dubbi: "Putin, che è stato nel Kgb".

Commenti