Cultura e Spettacoli

Noah Centineo, l’idolo delle teenager ha una cotta per Selena Gomez

Attivissimo sui social e famoso grazie a due film di Netflix, Noah Centineo rivela in un'intervista che ha una cotta per Selena Gomez

Noah Centineo, l’idolo delle teenager ha una cotta per Selena Gomez

Classe 1996, capello arruffato e sorriso contagiante. La giovane promessa Noah Centineo in poco meno di due mesi è diventato un vero e proprio idolo tra le teenager. Conosciuto in America per essere apparso nella serie tv The Fosters (tutt’ora inedita in Italia), attualmente su Netflix è il protagonista di ben due teen movie che, tra l’altro, stanno riscuotendo molto successo. Noah Centineo infatti è Peter in “Tutte le volte che ti ho scritto ti amo” (tratto dall’omonimo bestseller) ed è Jamey in “Sierra Burgess è una sfigata”.

Attivissimo su Instagram, l’attore recentemente è stato intervisto dal mensile “Seventeen”, una breve video-intervista che sui social è piuttosto virale. A soli 22 anni l’attore ha già de idee ben chiare su come conquistare una ragazza e quali saranno i progetti per il suo futuro lavorativo. Noah Centineo ha affermato inoltre che, attualmente, ha una cotta spropositata per una cantante molto famosa.

“Sono infatuato di molte star” afferma, “ma la crush che ho per Selena Gomez è immensa” continua l’attore. “è una persona molto cool e poi è anche un’attivista. Ama l’amore ed è una persona adorabile. Non la conosco di persona, ma difficilmente mi sbaglio” conclude. Da Selena Gomez non è stato rilasciato nessun comunicato né l’artista sui social ha risposto alle affermazioni di Noah Centineo.

Semplici chiacchiere, illazioni, o presto tardi li vedremo calcare insieme i red carpet più ambiti? Non resta altro che monitorare i profili social delle due giovani star.

Commenti