Cultura e Spettacoli

Noemi Addabbo dalla D'Urso: "Ecco le prove che io e Alex ci frequentiamo da tempo"

Ancora scintille tra la moglie di Alex Belli e la presunta amante

Noemi Addabbo dalla D'Urso: "Ecco le prove che io e Alex  ci frequentiamo da tempo"

Mentre Alex Belli si prepara a tornare in Italia dopo la finale dell'Isola dei famosi in programma domani, continuano i battibecchi a distanza tra la moglie Katarina Raniakova e la presunta amante Noemi Addabbo.

La prima, infatti, sostiene che la donna sarebbe solo una mitomane. Ma la seconda non ci sta ed è tornata a Domenica Live per portare le prove del tradimento dell'attore di Centovetrine e sostenere che quella della coppia è solo "una recita". Noemi ha quindi chiesto a Barbara D'Urso di poter mostrare gli sms che proverebbero la sua relazione con Belli. Una richiesta rigettata dalla conduttrice che ha mostrato invece un filmato in cui la sedicente amante porta gli spettatori in alcuni luoghi che frequentava con l'attore. "Se Alex accetterà di confrontarsi con me ne potremo parlare. Ho delle foto, ma sono molto personali".

La tesi è però smentat da Daniela Fazzolari, anche lei attrice di Centovetrine, che sostiene di non avere mai visto la presunta amante. "La nostra storia è finita a febbraio 2014 dopo una paparazzata e per scelta mia", aggiunge la Addabbo, "Ma poi lui mi ha ricontattata a luglio perché non voleva rovinare il nostro rapporto".

Contro Noemi si scaglia anche l’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli che la accusa di aver provato a screditare anche lui nello stesso modo in cui sta facendo con Alex Belli. "Se Alex non fosse andato all’Isola dei Famosi ti saresti fatta avanti?", insinua D'Anelli. "Con Biagio siamo stati insieme quasi un anno", replica la Addabbo.

Infine chiama in studio un certo Raffaele che si presenta come "un amico di Noemi" che lavora in una palestra da lei frequentata: "Basta controllare i badge che segnano gli ingressi al club per vedere se quando lei sostiene di essere stata con Alex Belli fosse invece in palestra", accusa l'uomo, facendo infuriare la donna.

Commenti