Il nome segreto della Markle: "Così chiamano Meghan in privato"

In famiglia papaà e mamma di Meghan Markle la chiamavano con dei soprannomi. E a corte ne sono arrivati degli altri

Chi di noi non ha un soprannome? Magari privato, segreto, tenuto solo per i momenti più intimi. Ci sono quelli utilizzati solo dal fidanzato/fidanzata, quello preferito dalla mamma e il soprannome che non ci piace (ma che gli amici usano lo stesso). Beh, anche i Reali inglesi ne hanno alcuni. Irriverenti, dolci, simpatici. Anche Meghan Markle, nuova "regina" (mediatica) di corte conserva quelli utilizzati da mamma e da papà quando era solo una bellissima bambina.

Come veniva chiamata a casa e privatamente l'ex attrice della fortunata serie tv Suits? Il padre era solito riferirsi alla figlia con l'appellativo "fagiolino", mentre la mamma la considerava il suo "fiore". Da quando è diventata la moglie del principe Harry (spesso simpaticamente indicato come Harry Potter), a Buckingham Palace è stato il principe Carlo a dedicarle un nuovo soprannome. L'erede al trono d'Inghilterra, che ha un ottimo rapporto con Meghan, la definisce "Tungsteno", ovvero uno dei metalli più duri che l'uomo conosca.

Non è ormai una novità che l'arrivo in famiglia (reale) della Markle abbia riavvicinato Harry al padre e al tempo stesso creato qualche screzio con Kate Middleton e il principe William. A proposito, anche loro hanno dei soprannomi. È stata la stessa Kate a idearlo per il marito, che negli ultimi tempi pare si sia lamentato per la calvizie progressiva che lo ha colpito. Secondo i tabloid britannici, che fanno a gare per scovarne di nuovi ogni volta, il soprannome del secondo nella successione al trono del Regno Unito sarebbe "baldy", ovvero pelato. Chissà se gli piace.

Commenti

ROUTE66

Dom, 03/02/2019 - 14:51

MA NON VIVONO SEPARATI,cosa diavolo è cambiato in un GIORNO?

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 03/02/2019 - 15:04

Harry, Harry! Sei proprio la conferma del detto "tira più un pelo di "quella" che un carro trainato dai buoi...

timoty martin

Dom, 03/02/2019 - 15:20

Tunsteno... la dice lunga. Carlo è stato lungimirante e precursore.

rosolina

Dom, 03/02/2019 - 20:31

interessante….adesso che lo so, posso andare avanti anni...

roseg

Dom, 03/02/2019 - 21:58

Beh se era una bellissima bambina non capisco come abbia fatto a peggiorare cosi, ora non è sicuramente una bellezza.