Cultura e Spettacoli

"Non c'è chimica": Juan Luis Ciano gela Gemma Galgani

Nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un pianto liberatorio per via dell'uscita dal programma di Juan Luis Ciano

"Non c'è chimica": Juan Luis Ciano gela Gemma Galgani

Lo scorso venerdì 20 dicembre, è stata trasmessa la nuova puntata di Uomini e donne, che ha riservato ai telespettatori diversi colpi di scena. Il nuovo appuntamento del trono over ha visto indiscussa protagonista Gemma Galgani, la quale ha avuto in studio un confronto con il pretendente Juan Luis Ciano, rivelatosi per lei doloroso. Il cavaliere nato in Venezuela e residente a Sant'Antimo (nel Napoletano) era stato accusato da Armando Incarnato di avere con altre donne, oltre a Gemma, delle frequentazioni parallele alla sua partecipazione a Uomini e donne. E la segnalazione di Armando aveva lasciato di sasso la dama torinese.

Ai conseguenti attacchi ricevuti nella nuova puntata -che lo accusano di finzione nei riguardi di Gemma- Juan ha posto le sue condizioni alla Galgani, dicendo di volerla conoscere seppur non ricambiando il suo stesso sentimento:"Io sono sceso qui per conoscere Gemma, se lei non vuole proseguire, finiamo. Non ho mai preso in giro nessuno, sono sempre stato a posto mio". E, all'ascolto delle condizioni poste dal cavaliere, la Galgani è apparsa visibilmente affranta e con le lacrime agli occhi.

"Ma se lei ha deciso di continuare, lasciatela in pace! Vai dove ti porta il cuore - è il consiglio giunto a Gemma da Tina Cipollari -, dovresti apprezzare un uomo come Juan che ti rispetta. Ce ne fossero di uomini rispettosi". "Mandalo via! Gemma devi avere un po' di amor proprio. Non c'è nulla da parte sua", sentenzia, invece, Gianni Sperti, rivolgendosi alla dama. "Noi ci sentiamo, parliamo", chiarisce, poi, Juan, sul rapporto instaurato con Gemma. Ma, di tutta risposta, la Galgani ha palesato di non essere più disposta ad accontentarsi di un rapporto privo di passionalità. "Gemma, tu vuoi che lui rimanga o vada via? Lui è venuto per te", interviene Maria De Filippi, incalzando la diretta interessata. "La chimica non c'è tra me e Gemma -sussurra Juan, prima di portare la dama nel backstage per parlarle lontano dagli opinionisti-, l'ho detto, però non vuol dire che uno non voglia bene a una persona. L'amore nasce...". Intanto, dal led-wall dello studio vengono mandate in onda le immagini registrate nel backstage, che vedono Gemma scoppiare a piangere mentre è distesa su un divano.

Inaspettatamente, a correre dalla torinese è l'acerrima nemica, Tina Cipollari. La vamp di Uomini e donne comincia ad asciugare le lacrime a Gemma, servendosi di un rotolone di carta igienica."Che è successo? C'è il dottore? Chiamate il dottore!", dice l'opinionista. E Gemma, ormai annichilita, finisce a piangere sulla spalla di Tina. "Gemma, ce la fai a rispondermi? Juan dov'è?", prosegue la Cipollari, parlando alla "nemica". "Se n'è andato... non è l'uomo per me", risponde la torinese. Ad un certo punto, nel backstage si presenta il dottore e a parlargli è Tina, visibilmente preoccupata: "Gemma è stata lasciata, non si riprende più". Ma, dopo aver controllato la pressione alla torinese, il medico rassicura tutti: "Gemma è un po' agitata, per il resto sta bene...".

Gemma Galgani e Juan Luis Ciano finiscono a letto insieme

Prima che Juan abbandonasse il programma e Gemma finisse a piangere sulla spalla di Tina, l'italo-venezuelano aveva risposto all'attacco ricevuto da Gianni Sperti e, in generale, a chiunque lo avesse tacciato di finzione nei riguardi di Gemma Galgani: "Io sono una persona perbene e non voglio che nessuno pensi il contrario".

E l'intervento in questione si registrava in seguito ai dubbi espressi da Gemma, che in studio si era detta un po' delusa da Juan Luis Ciano, lasciandosi andare al racconto di un'uscita avuta con il corteggiatore. "L'incontro a Torino è stato particolare. Faccio fatica a raccontarlo - si tratta dell'aneddoto di una notte trascorsa con Juan, dove, però, la passionalità era di colpo sfumata-. Io sono rimasta a dormire insieme a Juan. Siamo saliti in camera, io gli avevo preparato un'accoglienza con cioccolatini e biscottini... Poi, ci siamo messi sotto un piumone e abbiamo parlato. Dopo, Juan si è addormentato...". "Provavo il desiderio di un bacio -proseguiva Gemma, per poi concludere speranzosa nel racconto-. Io sono rimasta sveglia fino alle 5. Sono rimasta sveglia, perché mi sono fatta delle domande. È una persona che mi piace (Gemma allude sempre a Juan, ndr), anche se non c'è stato nulla di fisico, siamo andati oltre... C'è stato molto affetto. Io lo sto rispettando. Certo, alla nostra età, non c'è molto tempo da perdere. Aspetto da lui risposte più concrete. Mi ha invitato a Napoli...".

Segui già la pagina di gossip de Il giornale?

Il dottore, Gemma e Tina che... #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Momento epico ORA a #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Commenti