Cultura e Spettacoli

"Non disturbate la mia libertà". Miley Cyrus e lo scatto hot contro il sessismo

Non smette di provocare la celebre Miley Cyrus che con una foto hot risponde alle accuse di sessismo e lo fa con stile

"Non disturbate la mia libertà". Miley Cyrus e lo scatto hot contro il sessismo

È ancora molto scossa dopo quanto è accaduto a Barcellona durante la promozione del suo ultimo EP. Miley Cyrus è stata avvicinata e baciata da un fan contro la sua volontà. La notizia è diventata di dominio pubblico dopo che il video dell’aggressione è finito sui social. L’artista però non è rimasta di certo a guardare e ha risposto, con una foto hot su instagram, alle polemiche che hanno seguito il gesto sconsiderato del fan.

Con due metà di pompelmo che coprono il suo topless e con una banana poggiata fra le parti intime, Miley Cyrus torna provocare dopo quanto successo in Spagna qualche giorno fa. Dopo la scia di polemiche che hanno stravolto la vita della cantante, con questo gesto, la Cyrus si vuole difendere da tutte le accuse di sessismo che ha ricevuto dal fan impazzito. "Non disturbate la mia libertà", scrive sotto lo scatto che è già virale, totalizzando più di due milioni di "mi piace".

Ma oltre al post chiaramente provocatorio, l’ultima esternazione di Miley Cyrus, è diventata anche un marchio di moda dato che, lo stilista Mark Jacobs, ha firmato una linea di felpe rosa con su scritto: “Don’t Fuck with my Freedom”.

Una rivolta contro il sessismo ma con stile.

Commenti