Cultura e Spettacoli

Non è l'Arena, il fuori onda: Asia Argento scoppia a piangere

Dopo l'intervista con Massimo Giletti, Asia Argento è scoppiata a piangere sulle sue spalle

Non è l'Arena, il fuori onda: Asia Argento scoppia a piangere

Dopo l'intervista di Jimmy Bennett a Non è l'Arena, Massimo Giletti ha passato la palla a Asia Argento.

L'attrice ha raccontato la sua verità. Non risparmiandosi di scendere nei dettagli. "Questo mi ha congelata - ha spiegato Asia Argento a Massimo Giletti -. Mi è saltato addosso mi ha messo di traverso sul letto, ha fatto quello che doveva fare senza preservativo. Io ero ferma e immobile, lui mi è saltato letteralmente addosso. Sarà durata due minuti al massimo... come un coniglio. Io gli ho detto: 'Come ti è venuta questa cosa'. E lui: 'Eri il mio desiderio sessuale da quando avevo 12 anni'". E dopo questo breve rapporto sessuale - a dire della Argento - ci sarebbe "quel selfie che mi ha riportato alla realtà. Mi sono sentita usata, farà vedere che è andato con la milf di turno. Io non ho reagito perché era impensabile, tutto pensavo tranne che questa cosa".

Ma cosa è successo una volta finita l'intervista? Come dimostra un video che circola sui social, Asia Argento è scoppiata a piangere e il conduttore ha subito provato a consolarla abbracciandola. Che l'attrice sia provata o dispiaciuta da quello che le sta succedendo è un dato di fatto. E questo video lo dimostra chiaramente. (

it/video/spettacoli/13383133/non-e-l-arena-asia-argento-fuorionda-dopo-intervista-massimo-giletti-crollo-lacrime-dietro-quinte.html?wt_mc=sfoglio" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda)

Commenti