Cultura e Spettacoli

"Non mi vergogno della mia cellulite", lo scatto social di Ashley Graham

La modella curvy Ashley Graham ha pubblicato sul suo profilo Instagram la sua foto che la ritrae con la cellulite dicendo di non vergognarsi del suo corpo

"Non mi vergogno della mia cellulite", lo scatto social di Ashley Graham

Ashley Graham è una delle modelle curvy più famose del mondo. Milioni di follower per la ventottenne che ha sdoganato il mito della "taglia perfetta" e che da anni porta avanti la sua battaglia amando il suo corpo nonostante le imperfezioni.

E da poche ore, la modella, ha pubblicato una foto dove mette in mostra la sua cellulite accompagnando lo scatto con la didascalia: "Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare sano. Amo la pelle che ho. E non mi vergogno di un po' di grumi, rilievi o cellulite... e neanche voi dovreste".

La Graham non ha mai nascosto il fatto di allenarsi quotidianamente: "Io non mi alleno per perdere peso, ma per mantenermi in buona salute. Mi rifiuto di lasciare che siano gli altri a dettare come il mio corpo dovrebbe esssere".

Sul suo profilo Instagram sono tante le foto in cui Ashley è immortalata in costume o in palestra e dice di non vergognarsi della sua pelle che, al contrario, ama perché si può essere belle anche con qualche taglia in più.

Commenti