Cultura e Spettacoli

“Non pensavo di amare un terrorista”. Loredana Lecciso sull’Al Bano-gate

In merito all'intrigo che ha coinvolto Al Bano è intervenuta, tra le pagine di Spy, la stessa Loredana Lecciso che prende le difese del cantante

“Non pensavo di amare un terrorista”. Loredana Lecciso sull’Al Bano-gate

In merito all’intrigo internazione che coinvolge Al Bano, ne ha discusso Loredana Lecciso in un’intervista che ha rilasciato al settimanale Spy. La showgirl risponde alle domande con ironia e afferma:”Non sapevo di amare un terrorista.”

E poi aggiunge: “Non pensavo di avere in casa una spia, è passato inosservato. Questa cosa che Al Bano è messo in una lista nera di 147 indesiderati crea un problema in famiglia. È molto amato in Ucraina. Lo può confermare mia cognata Katrina. Sarebbe un dispetto al popolo non farlo entrare.” Ma oltre all’ironia, Loredana Lecciso continua a difendere Al Bano e l’integrità dei suoi figli. “È un uomo di pace, non è schierato con nessuno politicamente. È uno che prende il meglio delle persone. Può andare a trovare Salvini e aderire ad alcune sui iniziative, ma lui in realtà sposa l’idea non la bandiera.” E su Putin afferma:” è un uomo che scatena diverse reazioni, sia di dissenso che di assenso. Al Bano avrà visto sicuramente qualcosa di buono in lui. E se Putin ce l’ha con i gay? Al Bano non piace per questo.

Ognuno ha i suoi limiti” conclude.

Commenti