Cultura e Spettacoli

Non solo Kate: anche Meghan e la Principessa Eugenia sono incinte?

I bookmaker sostengono che le possibilità di tre gravidanze per Kate Middleton, Meghan Markle e la Principessa Eugenia siano sempre più alte

Non solo Kate: anche Meghan e la Principessa Eugenia sono incinte?

Tre gravidanze potrebbero essere annunciate a breve dalla Royal Family: le presunte donne incinte sono Kate Middleton, Meghan Markle e la Principessa Eugenia.

L’ipotesi viene lanciata dall’Express. Già nei giorni scorsi, alcuni utenti sui social network avevano supposto una quarta gravidanza per Kate, solita cambiare acconciatura all’inizio di ogni gestazione. Infatti, per il primo giorno di scuola della Principessa Charlotte, ha sfoggiato nuovo taglio e nuova tinta.

C’è poi la questione legata a Meghan, che ha da poco partorito il suo primogenito Archie. Durante la sua gestazione, molte testate puntarono l’attenzione sui rischi della sua "gravidanza geriatrica" e c’è chi ritiene che l’ex attrice voglia bruciare le tappe per quanto riguarda la prole. Eugenia si è sposata con Jack Brooksbank poco meno di un anno fa e in tanti stanno attendendo con ansia l’annuncio di una sua dolce attesa.

Ma ad attendere più di tutti sono i bookmaker britannici, secondo i quali le tre gravidanze contemporanee sono più plausibili che mai. La sola gravidanza di Eugenia è data a 13/8 ed è più bassa che mai, quindi significa che i bookmaker la ritengono decisamente possibile. Anche il fatto che la Regina Elisabetta II abbia tre nuovi pronipoti nel 2020 è più bassa che mai, ed è a 5/1. Le eventuali gravidanze singole di Kate e Meghan sono date rispettivamente a 1/2 e a 4/7.

Intanto Meghan è rientrata definitivamente dal congedo di maternità ed è pronta a partire con Archie e il Principe Harry per il loro tour autunnale in Sudafrica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti