"Non sono a favore dell'espulsione dei migranti"

Miss Italia torna alla carica: "Renzi mi piace, sta facendo le riforme. Speriamo tiri su il Paese"

A Alice Sabatini, la nuova Miss Italia, piace il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Lo ha dichiarato lei stessa a margine della sfilata organizzata da Confartigianato e Italian Makers Village a Milano: "Renzi mi piace, sta facendo le riforme. Speriamo tiri su il Paese".

Ma alla Miss la politica interessa in ogni suo aspetto, e così ha detto la sua anche sulla questione migranti: "Non sono a favore dell'espulsione perché capisco la situazione che vivono gli immigrati nei loro paesi ed è normale che fuggano. L'Italia già sta facendo tanto. Penso che l'Europa dovrebbe impegnarsi come facciamo noi, non scaricare tutto sull'Italia solo perché siamo il paese più vicino".

Ma la Miss sembra una renziana doc, tanto che sulle riforme culturali afferma: "Dovremmo puntare sui monumenti che abbiamo, metterli in risalto piuttosto che pensare soltanto a ricavare soldi". E sulle immagini che la ritraggono in guerra, la Sabatini dice: "Sono disgustata dalle foto che mi rappresentano in guerra, perché io non ho insultato la guerra. Ho detto una cosa un po' folle, anche se il mio era un pensiero profondo".

Commenti

ziobeppe1951

Ven, 25/09/2015 - 15:52

Un'altra indottrinata bene per ambire al titolo.Se ci fosse stato Berlusconi Presidente del Consiglio avrebbe certamente parlato bene di lui.Del resto questa è l'itaglia

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Ven, 25/09/2015 - 15:56

Questa entrerà nel Piddì prima di Natale...ha tutti i requisiti, aha aha...

linoalo1

Ven, 25/09/2015 - 16:33

Povera Ignorantona!!!!Prima di parlare,si tolga i cappelli da davanti agli occhi,e,forse,riuscirà a vedere la Realtà Italiana dei Cittadini Italiani che,fino ad ieri,lavoravano anche per lei!!Oggi,grazie a Renzi,con gli atri Due suoi Soci Illegali,Monti e Letta,quei Cittadini Italiani non lavorano più e non possono più mantenerla!!!Si è mai chiesta,l'Ignorantona,tra un anno come farà a vivere se,nel frattempo,non si accoppierà con un Ricco???

CIGNOBIANCO03

Ven, 25/09/2015 - 18:13

Tutto molto patetico e programmato nei minimi dettagli,non avrebbe "lavorato"...una leccata qua,una là e il gioco è fatto.Niente di nuovo sotto il sole....a parte l'androginità, della signora.

19gig50

Ven, 25/09/2015 - 20:02

Dovevano carla miss africa.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 25/09/2015 - 20:53

eheheh questa è già stato con un mandingo nero candestino....

Ritratto di scappato

scappato

Sab, 26/09/2015 - 06:39

Manco da tanti anni, ma a vedere questa mi fa pensare che le donne italiane si siano abbruttite.

varv

Sab, 26/09/2015 - 07:54

Cos'è questa miss Italia? ma siamo messi proprio così male Italia?

giorgiandr

Sab, 26/09/2015 - 11:38

D'altra parte, essere miss Italia non significa per forza essere intelligente, anzi.

elio2

Sab, 26/09/2015 - 11:48

Più che una miss, mi pare un tipico elettore di sinistra, che deve sempre chiedere alla casa del popolo ogni risposta, per non dire semenze. Chissà quali altre qualità avrà dimostrato possedere per essere eletta miss italia? L'intelligenza non di certo, anzi, semmai il contrario.

penelope64

Sab, 26/09/2015 - 13:15

faccia la Miss che è meglio ..

giovaneitalia

Dom, 27/09/2015 - 09:21

Ma chi ha indrottinato la ragazzina...Pinocchio? Anche´io sono contrario all´espulsione degli immigrati "regolari", ma queste persone che arrivano con i barconi non sono immigrati, cara signorina senza cervello, questa gente sono "PROFUGHI", che é ben diverso dall´IMMIGRATO. Ora che forse sai la differenza, cerca la prossima volta prima di aprire la bocca di azionare quel poco di cervello che hai. Povera Italia.