Cultura e Spettacoli

"Non ti sembra esagerato mettere il rossetto a tua figlia?" E la Palmas zittisce l'hater

Giorgia Palams è finita nella bufera dopo aver pubblicato una foto insieme alla piccola. Ma in un attimo ha zittito le malelingue

"Non ti sembra esagerato mettere il rossetto a tua figlia?" E la Palmas zittisce l'hater

Dopo aver ufficializzato la sua storia d'amore con Filippo Magnini, Giorgia Palmas è finita ancora di più sotto i riflettori. L'ex velina mora ci è abituta. E i commenti e le critiche non la sfiorano minimamente. Ora, però, qualcosa sembra averle dato fastidio. Giorgia, infatti, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto con la figlia. Apriti cielo, il web è letteralmente impazzito. Il motivo? "Mi sembra eccessivo quel rossetto rosso sulle labbra della piccola", segnala un utente.

Ma questo non è l'unico dei tanti commenti che sono apparsi sotto lo scatto di Giorgia Palmas. Gli utenti si sono sbizzarriti. E sono andati anche oltre. "Non ti senti esagerata? Non ti rendi conto che hai sbagliato?", aggiunge uno. L'ex velina mora - inspegabilmente - è riuscita a mantenere la calma. Nonostante l'attacco alla figlia non le abbia fatto molto piacere. Così è arrivata la sua replica.

"Non ha neanche il lucido (sarebbe stato troppo presto anche per quello a parer mio), ha un burrocacao (non colorato, non ne ha e non ne avrà bisogno)", replica la Palmas con tanto di faccia sorridente.

E i leoni da tastiera sono stati zittiti.

“I found a love for me.. #Perfect #Sofi

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Commenti