Cultura e Spettacoli

Nora Segura e lo scatto bollente che manda in tilt i follower

Nora Segura sta mandando letteralmente in delirio i suoi tanti follower su Instagram. La sexy moglie di Tim Howard, ex portiere degli Usa, sta spopolando sui social

Nora Segura e lo scatto bollente che manda in tilt i follower

Nora Segura è una modella e attrice per metà spagnola e per metà svedese. La bella moglie di Tim Howard ha vissuto per anni a Stoccolma, Marbella, Londra e Parigi ma attualmente vive negli Stati Uniti, a Los Angeles. Nora parla fluentemente inglese, svedese, spagnolo e francese ed ha lavorato negli anni per diversi brand molto importanti come Perrier, Kerastase, Defend Paris e tanti altri ancora. La bella Nora è la moglie del portiere dei Colorado Rapids, squadra che milita nella MLS americana.

Il 40enne americano, nella sua lunga carriera, ha vestito le maglie di Manchester United, per tre anni, e dell'Everton per ben dieci stagioni. Howard è stato anche un punto fermo della nazionale a stelle e strisce mettendo insieme 121 gettoni complessivamente. Il compagno di Nora Segura, nel 2012, si rese protagonista di un gol da record con un rinvio da circa novanta metri che ha beffato il portiere avversario del Bolton, sfida poi persa per 2-1 dai Toffees. Si tratta del secondo gol da più lontano di sempre con una distanza di 87 metri. Quello che detiene il record assoluto è l'estremo difensore bosniaco Begovic, con 92,5 metri.

Howard, però, ultimamente ha lasciato la scena alla moglie che sta letteralmente spopolando sui social network con oltre 336.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue foto hot e provocanti. L'ultima istantanea postata qualche giorno fa ha rimediato tantissimi mi piace, quasi 10.000, e commenti di ogni genere. Nella foto si vede la sexy Nora girata di spalle, con solo lo slip, con una mano sui capelli e l'altra che copre il seno nudo.

[[ 1681102]]

Commenti