Cultura e Spettacoli

"La nostra famiglia". La Satta allontana le voci di crisi con Boateng?

Melissa Satta ha pubblicato su Instagram un disegno del figlio. lei e il marito stanno riprovando a ricucire i rapporti?

"La nostra famiglia". La Satta allontana le voci di crisi con Boateng?

Quello che sta succedendo fra Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sta diventando (quasi) un mistero. Che i due siano in crisi è stato detto e scritto in tutte le salse. E la sua firma con il Barcellona sembra confermare il tutto, visto che il calciatore era andato al Sassuolo proprio per stare vicino a sua moglie. Ora di nuovo un drastico allontanamento. Ma nessuno dei due ha mai né confermato né smentito le indiscrezioni sull'addio.

Ormai sono settimane che va avanti questa storia della crisi e a Natale la famiglia Satta-Boateng non si è nemmeno riunita. Ma in queste ultime ore, Melissa Satta ha condiviso sui social messaggi di supporto nei confronti del marito (forse ex) e della sua nuova avventura con il Barcellona. Stima e rispetto reciproco, direte voi. Probabile, ma ieri mattina Melissa ha fatto di più. Tramite le sue storie di Instagram, infatti, ha condiviso un disegno fatto da suo figlio Maddox. "Quando torni a casa dal lavoro e trovi una sorpresa stupenda sul comodino. La nostra famiglia disegnata da Maddox", scrive la Satta per commentare il disegno del piccolo. E proprio sul disegno va l'attenzione di tutti. Maddox, infatti, disegna quattro persone. Chi sono? Maddox, Kevin-Prince, Melissa e il cane? Possibile, la Satta parla di "nostra famiglia" perché forse tra lei e il calciatore non è veramente finita. C'è solo una crisi che entrambi stanno provando a superare. E forse Maddox spera di (ri)vedere la sua famiglia tutta unita.

Come una volta.

Disegno Maddox

Commenti