Cultura e Spettacoli

Notte bollente per Andrea Damante nella discoteca milanese? E Giulia lo blocca sui social

Dopo il concerto di Fedez e J-Ax, Andrea Damante è andato a scatenarsi al Just Cavalli. Ma tra i video pubblicati sui social spunta un particolare che ha infiammato il gossip

Notte bollente per Andrea Damante nella discoteca milanese? E Giulia lo blocca sui social

Dopo la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis, Andrea Damante è tornato al centro del gossip.

A solo una settimana di distanza da quando dichiarava ai quattro venti il suo amore per l'influencer, il noto dj è stato il protagonista di una caduta di stile. Venerdì 1 giugno, infatti, Andrea Damante è andato al concerto di Fedez e J-Ax a San Siro. Dopo l'esplosiva esibizione, il party si è spostato nella discoteca Just Cavalli di Milano. Così nel privè del locale si sono riuniti tutti i vip del momento.

La serata è stata documentata minuto per minuto con video e foto pubblicate sui social, ma proprio questi video e foto hanno permesso di "incastrare" Damante. Nei brevi filmati pubblicati fra le storie di Instagram, infatti, si può notare un Andrea piuttosto euforico. Fino a qui niente di strano, se non fosse per un particolare. A un certo punto della serata, nei suoi video, Damante appare con le labbra arrossate. Semplici labbra più rosse del solito o una sbavatura di rossetto?

Immediatamente, gli utenti si sono scatenati in rete e hanno puntato il dito contro Damante. "Dici tanto di amare Giulia e poi alla prima occasione limoni come se non ci fosse un domani?", scrive un utente. E un altro: "Almeno la decenza di pulirsi dopo che hai baciato una con il rossetto".

Anche Giulia sembra non aver gradito più di tanto la gaffe di Andrea, tanto è che da sabato mattina, la De Lellis ha bloccato su Instagram il suo ex fidanzato. Forse non vuole più saperne di lui? (Guarda)

andrea damante

Commenti