Cultura e Spettacoli

Notte bollente per De Lellis-Iannone. E il risveglio diventa social

L’astinenza dai social di Giulia De Lellis e Andrea Iannone dura ben poco e, dalla camera dell’hotel, l’influencer romana regala una vista mozzafiato sul fondoschiena del suo compagno

Notte bollente per De Lellis-Iannone. E il risveglio diventa social

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono volati a Singapore nel tentativo di regalarsi una fuga romantica lontana dai social, avvertendo anche i loro follower scrivendo: “Spariremo per un po'”.

Tuttavia, la tentazione di Instagram è stata troppo forte e così ecco che la coppia ha ceduto pubblicando tra le loro stories alcuni dettagli della vacanza di coppia: dalla vista panoramica dei grattacieli a quella, più piccante, del motociclista di MotoGP completamente nudo.

Infatti, durante questa vacanza, Giulia e Andrea si stanno regalando coccole e serate mondane a non finire. In particolare, in una delle stories che la De Lellis ha condiviso sui social, l’influencer romana ha stuzzicato i suoi follower con uno scorcio piccante dalla camera da letto dove inquadra il corpo scolpito di Andrea completamente nudo mentre volta le spalle all'obiettivo. Per fortuna, però, Giulia ha coperto le nudità del fidanzato – il lato B – con una provvidenziale emoticon a forma di cuore rosso.

Andrea Iannone

Ebbene sì, una emoticon provvidenziale non solo per proteggere da occhi indiscreti le parti intime del motociclista, ma anche per via della probabile censura che sarebbe arrivata dal social network.

Insomma, fortunata la De Lellis per questo risveglio piccante e pieno d'amore, che lei stessa ha voluto descrivere con queste parole: “Ha visto tante curve. Mi dispiace per lui, ma nessuna di queste sarà come quella della sua schiena... Da lì si vede il mare”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti