Cultura e Spettacoli

Le notti di Francesca Cipriani al supermercato

Il settimanale Oggi rivela una stranezza di Francesca Cipriani: va al supermercato solo di notte

Le notti di Francesca Cipriani al supermercato

La vulcanica Francesca Cipriani riesce sempre ad attirare l'attenzione con stranezze e divertenti colpi di testa, ma stavolta il particolare bizzarro riguarda la sua vita privata.

L'eccentrica showgirl è spesso protagonista dei salotti di Barbara d'Urso con dichiarazioni choc o con look forti. Francesca Cipriani si concede volentieri al suo pubblico e spesso trova il modo di entrare in dinamiche che le possano concedere "l'onore delle telecamere". È successo al Grande Fratello Vip quando ha preso una cotta per Walter Nudo tanto forte da riuscire a farsi invitare nella diretta di prima serata, ed è accaduto anche qualche settimana fa quando è entrata nella Casa del Grande Fratello 16 per un confronto con Valentina Vignali.

Ma a tanta voglia di esposizione televisiva fa da contraltare un aspetto piuttosto misterioso e bizzarro della sua vita privata. A rivelarlo è il settimanale Oggi: "Cosa ci fa spesso e volentieri in piena notte Francesca Cipriani, nella multietnica viale Monza, a Milano?". Questa circostanza potrebbe sembrare il prologo di una trama pruriginosa, ma in realtà si tratta di tutt'altro: "L'ex isolana ama fare la spesa prima che il sole sorga in un noto supermercato aperto h24".

Regna il più fitto mistero sul motivo di questa scelta particolare. Forse Francesca è una sorta di "dottor Jekyll e mister Hyde" al contrario: bomba sexy di giorno e casalinga disperata di notte. Il settimanale diretto da Umberto Brindani azzarda un'ipotesi: "Avrà forse paura di essere assalita dai fan durante le ore diurne? Ah saperlo...". Dopo la pubblicazione della notizia, però, l'assalto dei fan potrebbe arrivare anche durante le ore nutturne. Per la gioia del supermercato milanese...

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti