Novità piccante a L'Isola dei famosi

Non solo Cayo Cochinos, ma anche un'intera isola desnuda, con sei concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l'accesso all'isola principale

L'Isola dei famosi raddoppia: non solo Cayo Cochinos, ma anche un'intera isola desnuda, con sei concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l'accesso all'isola principale, riservato a sole 4 persone.

Questa, insieme a una zattera con altri due concorrenti i cui nomi non sono ancora stati rivelati, è la più piccante delle novità dell'undicesima edizione del reality, che prenderà il via il 9 marzo su Canale 5, la seconda targata Mediaset e la seconda condotta da Alessia Marcuzzi. In studio, ad affiancare la conduttrice, tornano anche per quest'edizione Mara Venier e Alfonso Signorini, così come è confermato Alvin come inviato in Honduras.

Tra le novità anche un 'post isola' affidato a Piero Chiambretti, che il giorno dopo la trasmissione, che andrà in onda tutti i lunedì per 14 settimane, ospiterà nel suo 'Grand Hotel' "gente che va gente che viene dall'Isola". "È un anticipo d'estate, una Sardegna fuori stagione, con gli stessi vip - ha scherzato Chiambretti - e le stesse facce di chi vuole farsi vedere, consacrarsi".

Commenti

MOSTARDELLIS

Lun, 07/03/2016 - 17:15

Ma che ce ne importa!!!!

un_infiltrato

Lun, 07/03/2016 - 18:47

Una trasmissione più ebete, più idiota, più diseducativa di questa, non s'era mai vista. Quasi del livello del Grande Fratello.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Lun, 07/03/2016 - 20:24

Ma tu guarda che novità eccitante !! sono già tutto emozionato !! Ma chi se ne frega, aboliamo la televisione !

veromario

Mar, 08/03/2016 - 08:18

non capisco tutta questa veemenza contro un programma ,se vi va tanto schifo basta non guardarlo,è la cosa più semplice del mondo.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Mar, 08/03/2016 - 16:50

veromario Mar, 08/03/2016 - 08:18 Hai mille ragioni, anzi di più. peccato che noi paghiamo (tu compreso) direttamente col canone alla tv di regime e indirettamente con la pubblicità alle tv private per vedere solo e continuamente porcherie. comunque VA BENE, io non solo cambio canale ma la spengo addirittura. ciao

ghorio

Mar, 08/03/2016 - 17:30

In un'Italia seria questa trasmissione non veniva trasmessa. Siamo alla decadenza della tv, altro che senza censura, come sponsorizza la signora Marcuzzi.

Anonimo (non verificato)