Cultura e Spettacoli

Novità piccante a L'Isola dei famosi

Non solo Cayo Cochinos, ma anche un'intera isola desnuda, con sei concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l'accesso all'isola principale

Novità piccante a L'Isola dei famosi

L'Isola dei famosi raddoppia: non solo Cayo Cochinos, ma anche un'intera isola desnuda, con sei concorrenti in lotta, completamente nudi, per conquistarsi l'accesso all'isola principale, riservato a sole 4 persone.

Questa, insieme a una zattera con altri due concorrenti i cui nomi non sono ancora stati rivelati, è la più piccante delle novità dell'undicesima edizione del reality, che prenderà il via il 9 marzo su Canale 5, la seconda targata Mediaset e la seconda condotta da Alessia Marcuzzi. In studio, ad affiancare la conduttrice, tornano anche per quest'edizione Mara Venier e Alfonso Signorini, così come è confermato Alvin come inviato in Honduras.

Tra le novità anche un 'post isola' affidato a Piero Chiambretti, che il giorno dopo la trasmissione, che andrà in onda tutti i lunedì per 14 settimane, ospiterà nel suo 'Grand Hotel' "gente che va gente che viene dall'Isola".

"È un anticipo d'estate, una Sardegna fuori stagione, con gli stessi vip - ha scherzato Chiambretti - e le stesse facce di chi vuole farsi vedere, consacrarsi".

Commenti