Cultura e Spettacoli

Nozze Fertagni-Fedez, il regalo del sindaco di Noto

Il primo cittadino ha deciso di fare ai due sposini un regalo particolare. "Non avrei mai immaginato che la città venisse scelta per un giorno così importante della loro vita"

Nozze Fertagni-Fedez, il regalo del sindaco di Noto

È stato il primo cittadino di Noto, Corrado Bonfanti, a celebrare il rito civile e unire così in matrimonio Chiara Ferragni e Fedez.

Il sindaco, secondo quanto si apprende dal Giornale di Sicilia, ha deciso di fare a Fedez e alla sua neosposa un regalo particolare. Si tratta infatti di "un libro sull'architettura di Noto che l'amministrazione ha fatto tradurre dal tedesco e che parla della storia della ricostruzione e delle tecniche usate a Noto".

"Noto è una città accogliente, un museo a cielo aperto, siamo la capitale del barocco, di arte e cultura. Ma essere anche capitale del fashion non stride con la storia nostra città", aveva dichiarato il sindaco. "Non avrei mai immaginato che venisse scelta per un giorno così importante della loro vita. Questi due giorni, 31 e 1, sono per noi motivo di orgoglio. Siamo coprotagonisti di una giornata importante di due personaggi di valenza in un giorno particolare della loro vita che per sempre sarà legato alla nostra città. Un momento di festa che lega queste due persone in un legame solido duraturo.

Un momento di festa che passerà, ma lascerà qualcosa che deve essere da noi utilizzato e condiviso in maniera elegante e prospettiva crescita promozione nostro territorio".​

Commenti