Cultura e Spettacoli

Nuova adozione per Brad e Angelina: un milione per il bambino

La famiglia Pitt si allarga: in arrivo potrebbe esserci il settimo figlio. Il bambino pare sia di origine cambogiana

Nuova adozione per Brad e Angelina: un milione per il bambino

Una new entry per la famiglia Pitt che sembra essere intenzionata ad adottare il settimo figlio. A riferire la notizia è il Radar Online, secondo cui si tratterebbe di un bambino cambogiano di nome Allouy Shoun.

Angelina Jolie avrebbe conosciuto il piccolo durante le riprese del film "First they killed my father", girato nel nord est del paese del sudest asiatico. Tra i figli dell'attrice e il piccolo Allouy è nata un'amicizia, e proprio questo sembra essere il motivo dell'adozione: la Jolie avrebbe, infatti, proposto ai genitori di crescere il bambino sotto il suo tetto dando loro un sostegno finanziario. La cifra da capogiro sembra aggirarsi intorno al milione di dollari. Tuttavia, stando al giornale che ha diffuso la notizia, la Jolie non avrebbe sentito il parere del coniuge, che invece è contrario all'adozione.

Il piccolo Allou si andrebbe ad aggiungere ai tre figli adottati: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7.

A settembre scorso si era già parlato di una settima adozione, il piccolo Moussa di due anni, siriano, conosciuto durante l'attività della Jolie come alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati e le vittime di guerra.

Commenti