Una nuova bestemmia al Gf Vip: ora Gianluca Impastato è a rischio

A notte fonda, mentre chiacchiera con Bossari, Gianluca Impastato si lascia scappare una bestemmia. Ora, come è già successo con Predolin, rischia di essere eliminato dal gioco

Nuovo terremoto nella casa del Grande Fratello Vip. A una decina di giorni dalla bestemmia Marco Predolin, che gli è costata l'eliminazione, ecco un altro concorrente cadere su una imprecazione. Ieri notte, infatti, è toccato a Gianluca Impastato (guarda il video). Che ora rischia, a suo volta, di uscire dalla casa.

Un nuovo colpo di scena nella casa del Grande Fratello. Ai telespettatori, che questa notte stavano guardando la trasmissione in diretta, non è infatti sfuggita la bestemmia pronunciata da Gianluca Impastato. Un'altra. Dopo il caso di Marco Predolin, infatti, un altro conduttore non è stato capace di tenere la lingua a freno. L'episodio è successo intorno alle 4 della scorsa notte. E, in men che non si dica, il video di pochio secondi è rimbalzato sui social.

Le immagini, che si possono trovare su Twitter, immortalano il comico milanese mentre chiacchiera con Daniele Bossari. Stanno parlando di un amico che hanno in comune. E tra un commento e l'altro gli sfugge la bestemmia. Adesso si ripresenta lo stesso problema che aveva infestito Marco Predolin undici giorni fa. La produzione del reality potrebbe, infatti, decidere di squalificare anche Impastato dal gioco, proprio come ha già fatto con il conduttore televisivo.

Commenti
Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Mer, 11/10/2017 - 22:22

ma chiudetela sta trasmissione fatta da incapaci decerebrati tanto scandalo poi fate passare sti baci fra caciottare vergognatevi

cecco61

Mer, 11/10/2017 - 22:26

Non "potrebbe", è obbligata a farlo altrimenti risulterebbe chiaramente tutta una montatura e che, l'esclusione di Predolin, fu dovuta a ben altre motivazioni.

Ritratto di direttoreemilio

Anonimo (non verificato)

gigo1946

Gio, 12/10/2017 - 08:22

Mi domando se questo programma ha qualcosa di educativo per i giovani o di passatempo per anziani. E' il festival delle idiozie e della noia. Non mi va di vedere e sentire tutte quelle chiacchiere,pettegolezzi,modi di agire facilmente imitabili dai giovani e soprattutto non voglio vedere tutti quei personaggi che fumano.Ma cosa c'è scritto sui pacchetti di sigarette? Ecco la tv ! Cosi provoca il cancro mentale e porta a quello fisico.Sarebbe bene fare un'analisi sul programma e capire quale sia lo scopo sociale di esso. Non ci si deve lamentare se si arriva alla "balena blu".La mente dei bimbi e dei giovani è una spugna che assorbe tutto ciò che la società pone loro davanti.Ma vogliamo essere seri e amare i nostri giovani?

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 12/10/2017 - 10:52

La vera bestemmia non è qualche scurrilità di troppo; è lo stesso programma ad essere una bestemmia contro l’intelligenza umana. Ma siccome in molti ci campano nessuno ha il coraggio di dire che questi programmi demenziali servono solo a chi li pensa, li produce, li realizza, agli autori, conduttori, ospiti, opinionisti, giornalisti gossipari, tecnici e tutti quelli che ci lavorano e in qualche modo fanno parte della compagnia. E così si perpetua l’elogio ed il trionfo mediatico della più pura stupidità umana spacciandola come spettacolo ed intrattenimento.

gigo1946

Gio, 12/10/2017 - 12:17

....per non parlare dei programmi del pomeriggio su canale 5 da vero pollaio

giottin

Gio, 12/10/2017 - 14:07

Trasmissione becera, per partecipanti beceri e per telespettatori altrettanto beceri!

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 12/10/2017 - 14:20

Innanzitutto la bestemmia non è reato. In secondo luogo per non usare due pesi e due misure occorrerebbe non solo chiudere il GFV ma tutti i cantieri edili, dato che in codesti luoghi le bestemmie non scappano, anzi sono la colonna sonora dell'edificio che cresce!

giottin

Gio, 12/10/2017 - 19:00

Capitano, dove li vede ancora i cantieri ed ili????