La nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Omosessuale o etero? La vita privata di Cristiano Ronaldo rimane sotto la lente d'ingrandimento degli esperti di gossip. Nel frattempo il numero 10 sta cercando di conquistare Kendall Jenner

Da mesi i social parlavano della sua presunta omosessualità, ma Cristiano Ronaldo, campione del Real Madrid e "collezionista" di fidanzate bellissime, avrebbe invitato Kendall Jenner ad una partita della sua squadra spagnola. La ragazza è una modella statunitense diventata famosa grazie al reality show "Al passo con i Kardashian".

La conferma di questa infatuazione arriva del sito HollywoodLife: le malelingue non si risparmiano e smentiscono il fatto che si tratti di un nuovo amore, ma piuttosto di una copertura architettata ad hoc dall’attaccante portoghese.

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 07/03/2016 - 13:00

Da tempo una domanda mi assilla notte e giorno: chi sarà la nuova fiamma di Ronaldo? Sono domande cruciali nella vita. In verità ci sono altre domande sul livello culturale dell'informazione e dei media in genere, ma le tralascio perché sarebbero da censura.

lorenzovan

Lun, 07/03/2016 - 22:53

seh,,sehhh...altro capolavoro dei curatori di immagine...lololololol..ma c'e' ancora qualcuno che ci crede???

tyopos22

Mar, 08/03/2016 - 09:15

no ma lei gli ha risposto, è andata a barcellona e ha fatto una foto con neymar mettici la faccia ronaldo , che il padre eterno lo ha fatto sempre