Cultura e Spettacoli

La nuova fiamma di Ronaldo è una modella italiana

Ronaldo colpisce ancora. Questa volta non parliamo di calcio. Pare che l'asso del Real Madrid abbia conquistato una modella milanese. È scoppiato l'amore?

La nuova fiamma di Ronaldo  è una modella italiana

Cristiano Ronaldo infrange record dopo record. Non si fa scappare nulla sul rettangolo verde, nessun avversario è in grado di fermare la progessione dell'attacante del Real Madrid. Ma fuori dal campo è riuscito a paralizzarlo. Si tratta di una bellissima modella italiana

Ronaldo ha una nuova fiamma?

La giovane ragazza si chiama Elisa De Panicis, è una modella milanese, che ha partecipato al reality show Supervivientes, l'edizione spagnola dell'isola dei Famosi. La De Panicis dopo una breve parantesi a Canale 5, alla corte del programma di Maria De Filippi nel format di Uomini e Donne, si è trasferita in terra iberica. L'esperienza da corteggiatrice non le ha portato la fortuna che desiderava.

In Spagna, viene scelta per partecipare all'edizione locale dell'Isola dei Famosi. Durante il reality show, sarebbe stata notata dal calciatore più famoso del mondo: Cristiano Ronaldo. Voci dicono che grazie all'aiuto, all'intermediazione, di alcuni amici il campione è riuscito a conoscerla. Non solo. Pare inoltre che tra i due sia stato immediatamente colpo di fulmine. E, addirittura, ci siamo scappato un invito per una vacanza insieme a Ibiza. Qui i due sarebbero satti pizzicati insieme sullo yacht del madridista.

La vedremo a tifare sugli spalti dell'Europeo? Non lo sappiamo, ma al momento nessuno dei due smentisce la relazione. (Clicca qui per le foto hot della modella)

Commenti