Cultura e Spettacoli

Nuovi eredi per Meghan Markle e Kate Middleton? A corte si pianificano anche le gravidanze

A Corte si programmano persino le gravidanze e proprio per questo, sia Meghan Markle che Kate Middleton, entro il prossimo anno potrebbero annunciare grosse novità

Nuovi eredi per Meghan Markle e Kate Middleton? A corte si pianificano anche le gravidanze

Alla corte inglese niente viene lasciato al caso, neanche le gravidanze. Secondo le informazioni che sono trapelate da i "royal watcher", riportate da Vanity Fair, sia Meghan Markle che Kate Middleton avrebbero pianificato di allargare ulteriormente la loro famiglia entro il 2020. Il motivo è ben preciso: il 2021 è un anno molto importante per la Regina Elisabetta. La sovrana non vorrebbe nessun impedimento o annuncio particolare in vista del 100 anni del Principe Filippo.

E proprio per questo motivo, le duchesse di Sussex e Cambridge, con calendario alla mano, volgono lo sguardo all’anno che verrà. In primis c’è Meghan Markle che, fin dall’inizio, ha avuto l’intenzione di regalare un fratello o una sorella al piccolo Archie. Per la coppia di neo-sposi un annuncio è previsto a inizio del prossimo anno dopo il viaggio che Harry e Meghan compiranno in Sudafrica. La coppia è estremamente ambientalista e per salvaguardare il pianeta avrebbe deciso di limitarsi con le nascite, mettendo al mondo solo due pargoli. Discorso diverso è quello di Kate Middleton

La duchessa di Cambridge più volte ha espresso il desiderio di mettere al mondo il quarto figlio. Rispetto alla Markle, la Middleton deve correre subito ai ripari se vuole restare incinta ancora una volta. Secondo le regole di Corte, fra l’ultimo arrivato e il nascituro non può essere una differenza di età che superi i sei anni. Forse un altro erede potrebbe aiutare la coppia a risanare le fratture.

Ma anche la figlia di Sarah Ferguson è inserita in questa equazione.

La giovane, sposata nell’ottobre del 2018, potrebbe annunciare la sua gravidanza già questa estate, spiazzando sia Meghan che Kate.

Commenti