Cultura e Spettacoli

Nuovo amore per Andrea Iannone?

Mentre Andrea Iannone posta sulla sua pagina Instagram le foto della sua Ferrari 488 pista, un dettaglio non sfugge agli occhi più attenti dei suoi fan. Accanto al pilota, infatti, vi è una donna mora, con occhiali da sole scuri e dall'identità misteriosa

Nuovo amore per Andrea Iannone?

Mentre Andrea Iannone posta sulla sua pagina Instagram le foto della sua Ferrari 488 pista, un dettaglio non sfugge agli occhi più attenti dei suoi fan. Accanto al pilota, infatti, vi è una donna mora, con occhiali da sole scuri e dall'identità misteriosa.

In molti ipotizzano che si tratti della nuova fidanzata del pilota di Moto Gp, che a quanto pare avrebbe deciso di mettere alle spalle la relazione con la showgirl argentina, forse complice anche una probabile riconciliazione tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino.

Reversal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Una notizia che ha reso particolarmente felici i fan del pilota, che hanno invaso la foto con commenti entusiasti del tipo «Finalmente cancelli Belen!» e «Meglio di Belen». Per non parlare di chi ha voluto taggare proprio l'ex fidanzata di Iannone con la speranza di una reazione che, al momento, tarda ad arrivare.

La sua ex, Belen Rodriguez

Ancora non si sa se la donna fotografata con Iannone sia davvero la sua nuova fimmma o semplicemente un'amica. Nel frattempo la sua ex, la bellissima Belen Rodriguez, sembra abbia ricominciato a frequentarsi con l'ex marito Stefano De Martino, entrambi uniti dall'amore per il piccolo Santiago.

Che l'amore per un figlio possa fare da collante tra la coppia? Probabile, tant'è che i due ex coniugi sono stati sorpresi in atteggiamenti affettuosi e tutto lascia pensare che ormai sia solo questione di tempo. Lo stesso ballerino avrebbe infatti pubblicato alcune stories in compagnia del piccolo Santiago in una gioielleria in cui è intento a scegliere un anello d'oro: un regalo per sigillare una nuova e più consapevole promessa?

Commenti