Cultura e Spettacoli

Il nuovo amore di Asia Argento è lo chef Anthony Bourdain

Dopo una breve relazione con Max Gazzè, Asia Argento ci riprova con lo chef internazionale Anthony Bourdain. L'attrice e il cuoco sono stati paparazzati a Roma dal settimanale Chi

Il nuovo amore di Asia Argento è lo chef Anthony Bourdain

Dopo la fine della sua relazione con Max Gazzè, Asia Argento aveva confessato che con gli uomini aveva chiuso e che il suo interesse di lì a poco si sarebbe spostato sulle donne, ora, però, l'attrice è stata paparazzata in dolce compagnia (maschile).

"Gli uomini non mi piacciono più - diceva soltanto qualche anno fa Asia Argnto -. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". Le cose, però, pare siano cambiate drasticamente. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato nel numero in edicola da mercoledì 15 febbraio, le foto esclusive del nuovo amore dell'attrice.

E non si tratta di un uomo qualsiasi, ma di Anthony Bourdain. Anthony è uno chef newyorchese e scrittore di libri di ricette di grande successo, ma soprattutto è stato il primo cuoco al mondo a diventare un divo della televisione grazie alla serie "No reservations". Secondo quanto scrive Chi, sarebbe stata proprio la tv a far incontrare Asia Argento e Bourdain, che ha 19 anni di più dell'attrice italiana.

Bourdain ha conosciuto Asia lo scorso anno quando ha girato a Roma un episodio della sua serie "Parts Unknown". Lo chef, ammiratore sfegatato del padre di Asia, il grande regista horror Dario Argento, tra le altre cosee, proprio lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia.

Adesso il settimanale Chi lo ha ritrovato a Roma, mentre passeggia abbracciato con Asia Argento e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de' Fiori prima di scambiarsi baci appassionati per strada. (Guarda la foto del bacio)

asia argento

Commenti