Cultura e Spettacoli

Nuovo amore per Federica Pellegrini? Avvista con il cugino di Filippo Magnini

Dopo la consegna del tapiro d'oro a Federica Pellegrini spunta in rete un gossip poco chiaro: la nuotatrice è fidanzata con il cugino del suo ex?

Nuovo amore per Federica Pellegrini? Avvista con il cugino di Filippo Magnini

C’è un pettegolezzo che si è sparso a macchia d’olio sul web nelle ultime ore. Sembra che Federica Pellegrini, dopo la rottura con Filippo Magnini, abbia trovato un nuovo interesse amoroso. Nessuna conferma da parte della diretta interessata ma, come ha riportato il Messaggero, ci sarebbero delle prove inequivocabili su una nuova liason della celebre nuotatrice.

L’indizione è stata lanciata da Striscia La Notizia, durante la consegna del tapiro d’oro a Federica Pellegrini. Valerio Staffelli ha insinuato che la nuotatrice ha una storia d’amore con il suo coach e cugino del suo ex, tale Matteo Giunta. Durante la registrazione della consegna, i due sono stati intercettati mentre erano insieme in auto. Staffelli ha provato a chiedere qualche informazione in più sulla loro storia d’amore ma, sia la Pellegrini che Giunta hanno affermato di essere solo dei buoni amici.

Gli atteggiamenti sono però inequivocabili. La coppia quindi smentisce categoricamente di avere un legame che vada ben oltre l’amicizia. "Siamo solo vicini di casa", afferma la Pellegrini. Eppure i rumor su storia fra la nuotatrice e il coach sono trapelati da molte tempo. Sono stati avvistati insieme in diverse occasioni già nel 2013, proprio quando la stessa Pellegrini, era in rotta di collisione con Filippo Magnini. Loro smentiscono ma gli amanti del gossip affermano il contrario.

Non resta che aspettare l’evoluzione di questo pettegolezzo.

Commenti