Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme? Da Instagram spuntano due gambe "sospette"

Altri rumor e pettegolezzi sulla storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Cosa sta succedendo?

Giulia De Lellis e Andrea Damante ancora insieme? Da Instagram spuntano due gambe "sospette"

La vita sentimentale di Giulia De Lellis e Andrea Damante non ha più segreti. I fan e gli estimatori della coppia sono così attenti che si divertono a seguire i segnali che, l’influencer e l’ex tronista, disseminano sui social. Dopo che la De Lellis ha chiuso la sua relazione con Irama, in molti credono che la giovane è tornata fra le braccia di Damante. I due smentiscono i rumor ma, secondo una stories che è trapelata su Instagram nel corso della notte, sembra esserci veramente un ritorno di fiamma.

Come ha segnato Gossip & Tv, in una live sul profilo di Damante, si vede il dj steso sul divano che stringe fra le braccia una ragazza. Il particolare che è balzato agli occhi sono quei lunghi calzini bianchi di spugna. Fino a qui nulla di strano. Successivamente sull’account di Giulia De Lellis è apparsa una schermata di una video chiamata in cui l’influencer parla con la nipote Matilda. Appaiono di nuovo quei calzini bianchi che, poco prima, sono apparsi nella stories di Damante. Una pura casualità oppure, finalmente, abbiamo la conferma di un ritorno di fiamma tra i due? Non è dato saperlo perché, nonostante la notizia sia di dominio pubblico, la coppia social non ha fatto trapelare nessuna dichiarazione.

Solo qualche giorno la De Lellis ha confermato che lei, per ora, non sta riconsiderando di tornare insieme a Damante “perché ci rispettiamo”.

Ma intanto il gossip prende forma.

Commenti