Nuovo amore per l'ex di Chiara Ferragni: ecco chi è Gabrielle Caunesil

Gabrielle Caunesil è la nuova fidanzata dell'ex di Chiara Ferragni. La modella parigina di 25 anni somiglia molto alla bella Emily Ratajkowski

Gabrielle Caunesil è la nuova fidanzata dell'ex di Chiara Ferragni Riccardo Pozzoli, il co-fondatore del blog theblondesalad.com.

La nuova fiamma di Pozzoli ha 25 anni ed è una modella parigina. Negli ultimi giorni qualcuno ha notato la notevole somiglianza con Emily Ratajkowski e le sue foto sono già molto apprezzate dai follower di Instagram.

Riccardo Pozzoli ha ufficializzato la storia d'amore attraverso una foto che ritrae la coppia di spalle su una panchina. Lo scatto ha ricevuto moltissimi like compreso quello della stessa Chiara Ferragni, in ottimi rapporti di amicizia e societari con il suo ex fidanzato.

Intanto Gabrielle si definisce "sapiosexual", concetto spiegato in una didascalia su Instagram: "Essere fisicamente attratti dall’intelligenza e dal suo uso". Lei è comunque una modella affermata dell'agenzia Elite ma ha anche lavorato nel mondo della comunicazione per un'agenzia che gestisce marchi di lusso e si è schierata a favore del neo presidente francese Macron.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Lun, 12/06/2017 - 13:20

Ragazzi, non correte troppo, altrimenti non riesco a seguirvi. Ci state già proponendo la “Nuova Ratajkowski”, ma io non ho ancora capito nemmeno chi sia la vecchia Ratajkowski. Una alla volta, grazie.

schiacciarayban

Lun, 12/06/2017 - 14:21

Ma che cavolo di ufficio stampa ha questa Ferragni? Fa parlare anche di uno sconosciuto ex fidanzato fondatore di un ancora più sconosciuto blog! Una potenza! Come siamo ridotti.