Cultura e Spettacoli

Nuovo programma per Alessia Marcuzzi? "Ci penso e lo sto metabollizzando"

Alessia Marcuzzi, dopo la conduzione a tratti difficile, dell'Isola dei Famosi potrebbe avere in mente progetti lavorativi diversi. Da tempo la bionda conduttrice pensa ad un nuovo programma

Nuovo programma per Alessia Marcuzzi? "Ci penso e lo sto metabollizzando"

Novità in vista per Alessia Marcuzzi? La conduttrice, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, non ha nascosto di avere da tempo in mente un nuovo programma diverso da quelli che fino ad ora l'hanno vista al timone. Alessia esce da un'edizione dell'Isola dei Famosi non sempre facile da portare avanti: se l'anno precedente è scoppiato il canna-gate, che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, quest'anno non è stato da meno con il Fogli-gate, per il quale è stata criticata e non poco da pubblico e personaggi famosi, non ultina Simona Ventura.

Ad un mese dalla fine del reality, la Marcuzzi pensa a nuovi progetti, che potrebbero aere a che fare con il mondo dei viaggi. "Ci penso e lo sto metabolizzando da anni. Prima o poi arriverà. Vorrei fare una piccola agenzia di viaggi televisiva. E dare consigli per tutti i gusti e tutte le tasche", ha affermato Alessia, che da sempre è appassionata di viaggi. Tra l'altro la conduttrice è spesso costretta a recarsi spesso a Londra, dove abita il primogenito Tommaso Inzaghi, avuto dal calciatore Simone.

"Sono stata fidanzata per sei anni con un ragazzo italiano che viveva nel quartiere di Richmond", ha poi aggiunto Alessia, che ha svelato anche un altro motivo per cui è particolarmente legata alla capitale dle Regno Unito. Ma i suoi consigli di viaggio andrebbero bene per tutti e includerebbero molte mete. Sarebbe interessante vedere come la Marcuzzi si relazionerebbe con questo mondo e come affronterebbe questa nuova sfida. Di certo, non mancherebbe la sua intraprendenza e la sua simpatia che non manca mai in ogni programma da lei condotto.

Per il momento è solo un progetto, nulla di concreto, ma c'è da scommettere che Alessia, se davvero interessata, non demorderà e porterà a termine le sue idee, visto che come lei stessa ha confessato è un programma che da tempo le frulla in mente.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it? Resta sempre aggiornato

Commenti