Nuovo trailer per il Re Leone 2

Arriva il secondo trailer dell'attesissimo "Il Re Leone 2", il nuovo film della Disney che sarà nei cinema italiani a partire dal 21 agosto

Un nuovo trailer anticipa l’arrivo dell’attesissimo film “Il Re Leone”, che sarà nelle sale italiane il 21 agosto. Realizzato con tecniche cinematografiche di altissimo livello il film racconterà i personaggi del cartone del 1994, in una versione completamente nuova.

Un lungo viaggio nella savana africana dove è nato il nuovo re, il piccolo Simba. Ma non tutti nel regno celebrano questa nascita, Scar, il fratello di Musafa, il re della foresta e padre di Simba, roso dall’invidia e dalla gelosia scatenerà i suoi diabolici piani, fatti di tradimento e di una terribile battaglia che si concluderà con l’esilio di Simba.

Il cartone del 1994 è ancora oggi uno dei più grandi successi d’animazione di tutti i tempi, con un incasso record di 968,8 milioni di dollari. Vincitore di un Oscar per la Miglior Canzone Originale composta da Elton John e Rim Rice e anche di due Grammy Awards. Record anche per la colonna sonora che ha venduto oltre 14 milioni di copie.