Il nuovo video di Emma è troppo sexy: eccola circondata da uomini semi-nudi

La cantante salentina ha pubblicato su Facebook un video molto sensuale. Emma, mentre canticchia Crazy in Love di Beyoncé, è circondata e toccata da diversi uomini a torso nudo

Emma Marrone dà spettacolo anche se non si esibisce: eccola in una videoclip molto sensuale.

Circondata da uomini a torso nudo canticchia, Crazy in Love, in versione remix, di Beyoncé. Quello che sicuramente colpisce il pubblico, oltre alla perfomace impeccabile, è il video. Il filmato è davvero bollente e vediamo Emma vestire panni non soliti per lei. La cantante salentina ha pubblicato il remix sul suo profilo Facebook e nel giro di qualche ora ha raggiunto migliaia di "mi piace".

Il video che richiama le atmosfere erotiche del film 50 Sfumature di Grigio mostra la cantante corteggiata da diversi uomini. Per lei, come scrive Repubblica, questo è stato un momento di relax prima di salire sul palco. Il filmato, infatti, è stato realizzato poco prima della tappa di Padova del suo Adesso tour.

Emma Marrone è nuova in questo genere di filmati. Infatti, i fan sono rimasti stupiti dalla sua performance assolutamente molto carica di pathos.

Commenti

macommmestiamo

Mer, 19/10/2016 - 11:41

certo che ha la grazia di un muratore bergamasco coi capelli lunghi e biondi è sensuale come un bradipo

montenotte

Gio, 20/10/2016 - 11:54

Cara Emma, sei la mia cantante preferita, ma questo video lo potevi evitare: mi piace si il tuo modo sexy perche sei anche bellissima, ma questi pochi secondi non mi impressionano particolarmente.