Cultura e Spettacoli

Ocean's Eight, il cast femminile dello spin-off della saga

È stata diramata la prima foto ufficiale del cast di Ocean's Eight, l'atteso spin-off al femminile della celebre saga: il film uscirà a giugno 2018

Ocean's Eight, il cast femminile dello spin-off della saga

Dopo i tanto amati Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001), Ocean’s Twelve (2004) e Ocean’s Thirteen (2007) arriverà l'8 giugno 2018 Ocean’s Eight e sale già l'attesa per il nuovo film.

La versione tutta al femminile della saga vedrà a capo Sandra Bullock, sorella di Danny Ocean (George Clooney) protagonista dei tre film precedenti. Oltre la Bullock troveremo Cate Blanchett (Lou), Anne Hathaway (Daphne Kulger), Sarah Paulson (Tammy), Mindy Kaling (Amita), Rihanna (Nine Ball), Helena Bonham Carter(Rose) e Nora Lum, meglio nota come Awkwafina (Constance).

Debbie Ocean sarà impegnata a radunare le altre “magnifiche sette” per rubare una collana durante l’annuale gala di beneficenza del Metropolitan Museum al fine di riuscire a incastrare il perfido proprietario di una galleria d’arte. La prima foto ufficiale è stata postata direttamente da Rihanna sul suo profilo Instagram.

Nel film faranno delle apparizioni anche Matt Damon, Kim Kardashian, Kendall Jenner e James Corden.

Commenti