Cultura e Spettacoli

One Direction e Zayn Malik ancora insieme: parola di Stephen Hawking

Il fisico britannico Stephen Hawking assicura che la fisica può aiutare le fan dei One Direction a elaborare il lutto per l'abbandono di Zayn Malik: «In un universo parallelo sono ancora insieme»

One Direction e Zayn Malik ancora insieme: parola di Stephen Hawking

Anche la scienza può aiutare le fan dei One Direction a elaborare il lutto dopo l'uscita dal gruppo di Zayn Malik. Parola di Stephen Hawking che, durante un evento alla Sydney Opera House, dopo aver disquisito a lungo di fisica, ha assicurato come il dolore si possa superare e come la vita vada avanti. Al termine della sua spiegazione il fisico britannico, in collegamento da Cambridge e apparso sul palco di Sydney come un ologramma, ha lasciato spazio alle domande da parte del pubblico. Una ragazza gli ha chiesto: «Quale crede sia l’effetto sul cosmo dell’abbandono dei One Direction da parte di Zayn Malik e di conseguenza dei cuori spezzati di milioni di ragazze adolescenti in tutto il globo?».

Nessuna presa in giro, anzi la domanda era serissima. Esattamente come la risposta di Hawking, che ha così argomentato: «Finalmente una domanda su qualcosa di importante! Il mio consiglio a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché è possibile che un giorno ci porti alla dimostrazione dell’esistenza di universi multipli. Allora non sarebbe impossibile che al di fuori del nostro universo ce ne sia un altro diverso. E in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction. E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati».

La genialità della risposta ha donato una certa fama al già celebre fisico anche nel pubblico più giovane, target di riferimento dei One Direction.

Su Twitter, infatti, il nome e cognome dello scienziato inglese è stato a lungo tra i trending topic a livello globale.

Commenti