Cultura e Spettacoli

Oprah Winfrey bersaglio sui social per il suo special su Michael Jackson

Oprah Winfrey intervisterà i due protagonisti del documentario "Leaving Neverland" che accusano Michael Jackson di averli molestati da bambini. La clip di lancio dell'intervista e la sua stessa realizzazione hanno scatenato contro di lei sui social l'odio di milioni di fan del re del Pop

Oprah Winfrey bersaglio sui social per il suo special su Michael Jackson

Oprah Winfrey è in queste ore la donna più odiata sui social di tutto il mondo. A scatenare una vera e propria campagna contro la conduttrice tv più famosa degli Usa è stato l’annuncio dell’intervista che farà in esclusiva ai due protagonisti del controverso documentario “Leaving Neverland” che andrà in onda sulla HBO.

Wade Robson e James Safechuck, i due protagonisti, sostengono nel lungometraggio di essere stati vittima da bambini di molestie sessuali ripetute da parte di Michael Jackson.

L'intervista di Oprah a Wade Robson e James Safechuck andrà in onda lunedì sera sulla HBO dopo la seconda parte di "Leaving Neverland". Un estratto dell’intervista è già stato rilasciato in esclusiva in tv e il suo contenuto sta facendo infuriare i milioni di fan di Michael Jackson.

Mai tanto odio era stato riversato su una singola persona in così poche ore come sta accadendo ad Oprah Winfrey, inondata di messaggi carichi di disprezzo in cui le si augura ogni male possibile.

In una clip dell'intervista registrata mercoledì scorso, Oprah afferma che "Leaving Neverland" svela un volto inedito di Michael Jackson e accende i riflettori sul dramma degli abusi sui minori nella nostra società.

Sebbene in alcun modo lasci intendere di credere alla versione dei fatti data da Robson e Safechuck, tutto questo non è bastato perché la clip e l’annuncio dell’intervista scatenassero una valanga di odio social nei suoi confronti.

Un utente ha scritto che "se esiste un karma un giorno toccherà a @Oprah dopo la sua morte vedere tradito e infangato il suo nome con ogni genere di menzogna da schifosi bugiardi per soldi. Allora capirà quello che sta accadendo a Michael Jackson. E sarà proprio la feccia di cui si circonda a essere i peggiori giuda sul suo conto, rivelando per soldi tutti i tuoi segreti, veri e falsi”.

Un altro tweet dice "@Oprah sei disgustosa ... una mercenaria a basso costo ... il karma ti punirà .. #MJInnocent @michaeljackson combatteremo per te".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti