Cultura e Spettacoli

Ora Andrea Preti puntualizza sulla fine della sua storia con la Gerini: "Il rapporto si era consumato"

L'attore ha inviato un comunicato stampa all'AdnKronos per precisare alcuni passaggi sull'addio a Claudia Gerini: "Sarà un piacevole ricordo"

Ora Andrea Preti puntualizza sulla fine della sua storia con la Gerini: "Il rapporto si era consumato"

Soltanto ieri il settimanale Chi rivelava in anteprima alcune anticipazioni del lungo sfogo di Andrea Preti per la fine della relazione con Claudia Gerini.

La rivista diretta da Alfonso Signorini parlava di una forte sofferenza da parte dell'attore, "io sono qui a stare male davvero. E davvero per amore. Avevo messo tutto da parte. Io ho puntato sul nostro amore, sulla nostra storia e mi mancano da morire anche le sue figlie, le nostre discussioni, fare l’amore con lei. Mi manca tutto". Ora, però, Andrea Preti ha voluto mettere i puntini sulle "i" in questa vicenda.

Ieri sera, infatti, fra le storie di Instagram ha condiviso un post (per poi cancellarlo) nel quale dichiarava che ciò che è successo veramente con la sua compagna lo si può leggere nel comunicato stampa di AdnKronos. "Dopo un anno - scrive all'AdnKronos - ci siamo resi conto con Claudia che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza".

Come scrive AdnKronos, poi, Andrea Preti puntualizza: "Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata".

E viste le pesanti accuse di Preti, nella serata di ieri, la rivista Chi ha ribadito con fermezza che "tutto quanto pubblicato sul settimanale" in edicola mercoledì 21 marzo, "a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini, corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia". Così, pure Gabriele Parpiglia, bombardato di domande sui social, ha confermato le frasi trascritte durante l'intervista: "Abbiamo registrato, sms, ci ha chiamato lui. Ma vedi che faccio? Rispondo a Preti? Lo abbiamo già fatto con comunicato. Abbiamo anche i messaggi dove ci dice di mandare i fotografi con dettagli e posizione e la registrazione di tutta la storia raccontata.

Ma sai com'è: aria fritta".

Commenti