Cultura e Spettacoli

Ora Asia Argento va all’attacco: "Jimmy Bennett mi è saltato addosso"

L’attrice replica duramente alle accuse di Bennett e punta il dito anche contro la fidanzata di Rose McGowan che ha aperto il caso

Ora Asia Argento va all’attacco: "Jimmy Bennett mi è saltato addosso"

"Sono stata io a essere aggredita: è stato doloroso. Jimmy Bennett mi è saltato addosso". Asia Argento pronuncia queste parole e poi scoppia a piangere, intervistata dal canale televisivo del britannico Daily Mail.

L’artista, impegnata attualmente nella giuria di XFactor (nel quale potrebbe rimanere, comunque, come giudice) nega tutto quello che il giovane attore ha raccontato in occasione della sua ospitata su La7 a "Non è l’arena" di Massimo Giletti.

Insomma, Asia ribalta il tavolo e punta il dito contro chi le sta fomentando contro questo caso, per lei inventato ad hoc. E Asia, inoltre, mette nel mirino anche RoseMcGowan – che l’aveva rimproverata per non aver dissuaso un giovanissimo Bennett a mandarle foto di nudo – e la sua fidanzata Rain Dove, che ha pubblicato le conversazioni private proprio tra l’Argento e Bennett facendo scoppiare la bomba mediatica. Asia si sente tradita e le etichetta come due bugiarde.

Si attende ora un nuovo capitolo dello spinoso caso.

Commenti