Cultura e Spettacoli

Ora Belen ammette: "Io e Iannone ci siamo presi una pausa"

Pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha confessato di essersi allontanata momentaneamente da Andrea Iannone

Ora Belen ammette: "Io e Iannone ci siamo presi una pausa"

Dopo settimane di indiscrezioni, silenzi e poi smentite, finalmente è arrivata la verità: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono presi una pausa di riflessione.

A rivelarlo è stata la stessa showgirl argentina. Paparazzata insieme a Stefano De Martino dal settimanale Chi, Belen ha voluto chiarire alcune cose sul sentimento che oggi la aega al suo ex marito e al suo attuale fidanzato. "Io e Stefano ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni - dice -. Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto".

E dopo aver fatto chiarezza sul riavvicinamento con l'ex marito, Belen Rodriguez tocca il tasto dolente: Iannone. "Questo - spiega al settimanale Chi - è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità".

Così Belen mette a tacere una volta per tutte le malelingue.

E ora si gode la sua nuova esperenza lavorativa a Balalaika, suo figlio Santiago e la serenità ritrovata con Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Commenti