Ora Belen ammette: "Io e Iannone ci siamo presi una pausa"

Pizzicata dal settimanale Chi in compagnia di Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha confessato di essersi allontanata momentaneamente da Andrea Iannone

Dopo settimane di indiscrezioni, silenzi e poi smentite, finalmente è arrivata la verità: Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono presi una pausa di riflessione.

A rivelarlo è stata la stessa showgirl argentina. Paparazzata insieme a Stefano De Martino dal settimanale Chi, Belen ha voluto chiarire alcune cose sul sentimento che oggi la aega al suo ex marito e al suo attuale fidanzato. "Io e Stefano ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni - dice -. Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto".

E dopo aver fatto chiarezza sul riavvicinamento con l'ex marito, Belen Rodriguez tocca il tasto dolente: Iannone. "Questo - spiega al settimanale Chi - è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono. Con Andrea ci siamo presi una pausa e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità".

Così Belen mette a tacere una volta per tutte le malelingue. E ora si gode la sua nuova esperenza lavorativa a Balalaika, suo figlio Santiago e la serenità ritrovata con Stefano De Martino e Fabrizio Corona.

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Gio, 14/06/2018 - 12:16

prenditi una pausa con il pam pero e tornate in Argentina..

leopard73

Gio, 14/06/2018 - 13:09

Iannone attento che la moto ha troppi cavalli ed e difficile domarla con conseguenze che puoi imaginare finendo fuori pista.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 14/06/2018 - 20:15

(Censura)

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Ven, 15/06/2018 - 00:27

"Io e Iannone ci siamo presi una pausa" Mica posso continuare ad essere la sua moto fuori pista. Con Martino e Corona vado in "Tandem"!

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 15/06/2018 - 17:31

Ecco, bravi, prendetevi una pausa, sparite (per un anno, due, tre, a piacere, fate con comodo). Così, se non vi vediamo ci prendiamo una pausa anche noi e riposiamo la vista e la mente.