Ora Chiambrettile canta a Fazio

Lo showman le canta a Fazio: "È il re del nulla, ma va studiato"

Appena annunciato, già giubilato. Ci pensa Piero Chiambretti (nella foto) a impallinare Fabio Fazio, prossimo conduttore del Festival di Sanremo. In un’intervista ad A in edicola oggi «Pierino la peste» non le manda a dire. Alcuni giorni fa ospite da Chiambretti su Radio2 Pippo Baudo aveva anticipato: «In tv vincono i furbi, Fazio a Sanremo è una furbata». Pierino lo bolla così: «Fazio... il suo successo è di relazioni, non tanto di talento acquisito. L’hanno definito “il re del nulla”. Dovrebbe essere studiato dai sociologi negli anni a venire. Fazio è un caso più unico che Fazio». Altro veleno nella coda: «Mi è indifferente. Amare o odiare implicherebbe un sentimento».
Commenti

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 20/06/2012 - 08:50

Il fazioSO imbecille a Sanremo? Non potrà fare a meno di trascinarsi dietro un Nobel. Vedremo la Montalcini nelle vesti di valletta? hi,hi,hi,hi,hi....

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 20/06/2012 - 08:50

Il fazioSO imbecille a Sanremo? Non potrà fare a meno di trascinarsi dietro un Nobel. Vedremo la Montalcini nelle vesti di valletta? hi,hi,hi,hi,hi....

Al2011

Mer, 20/06/2012 - 09:01

E' vero, Fazio è il re del nulla, è solo aria fritta, una nullità strapagata coi soldi dei contribuenti. Lui è aria, e la sua cara amica Luciana Littizzetto - più bella che divertente - fa i soldi (sempre a spese del contribuente, oltre che con la pubblicità ai compagnucci delle coop rosse) parlando di aria, cioè di peti e flatulenze, a questo si riduce la sua grande "comicità".

Al2011

Mer, 20/06/2012 - 09:01

E' vero, Fazio è il re del nulla, è solo aria fritta, una nullità strapagata coi soldi dei contribuenti. Lui è aria, e la sua cara amica Luciana Littizzetto - più bella che divertente - fa i soldi (sempre a spese del contribuente, oltre che con la pubblicità ai compagnucci delle coop rosse) parlando di aria, cioè di peti e flatulenze, a questo si riduce la sua grande "comicità".

routier

Mer, 20/06/2012 - 09:14

BRAVO CHIAMBRETTI sei la voce tonante di noi che non contiamo nulla ma ne avremmo assai da dire.

routier

Mer, 20/06/2012 - 09:14

BRAVO CHIAMBRETTI sei la voce tonante di noi che non contiamo nulla ma ne avremmo assai da dire.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 20/06/2012 - 10:05

Sono della stessa opinione di Chiambretti,ma Il Baudo quando parla di furbizie dovrebbe farsi un esame di coscienza.Tutti quelli che ancora si trovano in rai sono nullita ma tanto, nullita per nullita vengono pagate da noi italiani.Questo schifo e monopolio tutto mada in Italy , altrove sarebbe inconcepibile.Alla rai non si fa spettacolo si fa politica, in poche parole abbiamo camera , senato e RAI.

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 20/06/2012 - 10:05

Sono della stessa opinione di Chiambretti,ma Il Baudo quando parla di furbizie dovrebbe farsi un esame di coscienza.Tutti quelli che ancora si trovano in rai sono nullita ma tanto, nullita per nullita vengono pagate da noi italiani.Questo schifo e monopolio tutto mada in Italy , altrove sarebbe inconcepibile.Alla rai non si fa spettacolo si fa politica, in poche parole abbiamo camera , senato e RAI.

hal9003

Mer, 20/06/2012 - 10:11

No, hanno detto che valletta sarà Margherita Hack

hal9003

Mer, 20/06/2012 - 10:11

No, hanno detto che valletta sarà Margherita Hack

GUGLIELMO.DONATONE

Mer, 20/06/2012 - 10:50

hal9003 - 5 - E perché non ambedue? Avremmo così una coppia di SUPERVELINE! In mancanza, si potrebbe sempre far ricorso alla bindi e alla cancellieri. Le pare?

mezzalunapiena

Mer, 20/06/2012 - 11:10

commentare la rai e i suoi dirigenti non basterebbe la treccani.se non ricordo male la rai era dell'iri del mortadella quindi è sufficiente guardare i risultati delle società del gruppo(finmeccanica inclusa)per rendersi conto del valore dei top managers legati alla politica.

cast49

Mer, 20/06/2012 - 11:40

ha ragione chiambretti, fazio è un deficiente, ricco ma deficiente...non ci sono altri presentatori che non siano di sinistra???

eglanthyne

Mer, 20/06/2012 - 11:53

TE CAPI' il Pierino ? Bravo complimenti hai fatto CENTRO .

Random64

Mer, 20/06/2012 - 12:18

che io ricordi..fazio è in rai, rai 3 dalla notte dei tempi..era un "bebè" quando faceva l'imitazione di Biagi, è praticamente un "funzionario" di quella rete..fa parte del Kolkotz..la sua "capacità" è stata di fare il "privato" rimanendo un funzionario..

ABU NAWAS

Mer, 20/06/2012 - 13:50

SCELTA INOPPORTUNA QUELLA DI FAZIO Affidare il + importante Festival di canzoni (seguito dai teen agers alle nonnine) ad un Conduttore ultra noto per la sua militanza poliica! In Italia certamente non mancano Conduttori altrettanto bravi, ma che in programmi tv di intrattenimento si astengono dalla propaganda politica.

Ghiringhelli Mario

Mer, 20/06/2012 - 15:24

tutti i partiti di sinistra, con Fazio a Sanremo, sono in conflitto di interessi. Perchè si sta zitti su questi scandali pagati da noi contribuenti? è questa la questione morale cui attende la sinistra? e se lo conduceva Emilio Fede, cosa avrebbero detto? Berlusca hai perso ancora, svegliaaa

precisino54

Mer, 20/06/2012 - 15:38

È incredibile, tutti concordano sulla definizione di Fazio “re del nulla”. Eppure i sinistrati dovevano dare il loro conforto al loro beniamino. Tutti al mare? O la stroncatura proviene da qualcuno ke non è possibile attaccare? Personalmente lo ricordo da quando conduceva una trasmissione nel pomeriggio, da allora ogni sua apparizione corrisponde ad un diluvio di banalità a senso unico. Evidentemente il suo andare avanti e il rimanere a galla, ed esserci sempre, non è gradito nonostante gli ascolti delle sue trasmissioni, dove spesso fa il tappetino agli intellettuali di una certa area. L’unica cosa di rilievo ke mi ricordo di lui è l’aver strappato un penale monstre x un programma abortito prima di nascere a Tmc-la7. Come dice Piero: “Mi è indifferente. Amare o odiare implicherebbe un sentimento». L’unica sensazione ke mi suscita la sua apparizione in video è il voltastomaco, trattandosi di banale lec...no x cui il prossimo anno senza dubbio non seguirò Sanremo!

linoalo1

Gio, 21/06/2012 - 08:03

Tanto,ormai,il Festival non interessa più!Vogliono cecare di rilanciarlo,facendolo presentare all'eterno titubante bambinone!Lasciateli fare!Vedrete che fiasco!Lino.

Lu mazzica

Gio, 21/06/2012 - 11:13

Auspico che Fabio Fazio per la conduzione del Festival di S. Remo , si faccia affiancare / assistere dalla "" Bravissima EMMA MARRONE "" ; farebbe un figurone , sarebbe un successone !! Rgds., Lu mazzica