Cultura e Spettacoli

Ora Giulia Calcaterra chiarisce: "Nessuna relazione con Fabio Colloricchio"

Sono settimane che si parla di una crisi tra Giulia Calcaterra e il suo fidanzato a causa di Fabio Colloricchio. Ora l'ex velina racconta la verità

Ora Giulia Calcaterra chiarisce: "Nessuna relazione con Fabio Colloricchio"

La vita sentimentale dell'ex naufraga Giulia Calcaterra sembra non trovare pace, dopo aver superato la crisi con il suo fidanzato Diego Dario continuano i rumors che la vedrebbero vicina a Fabio Colloricchio.

Mentre era all'Isola dei Famosi Giulia Calcaterra era stata lasciata in diretta dal suo fidanzato. Proprio lui, infatti, aveva fatto sapere alla produzione che aveva deciso di interrompere la storia con l'ex velina a causa del suo feeling con Simone Susinna. Una volta uscita dal programma, però, sembrava che tra i due fosse tornato il sereno.

Invece, sono settimane che si parla di un presunto flirt tra l'ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e Giulia Calcaterra. I due sono stati pizzicati insieme in una discoteca di Milano Marittima. È stato il settimanale Chi a lanciare lo scoop. La rivista di Alfonso Signorini parlava di una Giulia "avvinghiata bocca a bocca con Fabio".

Ora l'ex naufraga smentisce tutte le voce a Urban Post: "Mi dispiace che i fan della coppia ormai scoppiata abbiano messo in giro questa sciocchezza! (Giulia Calcaterra si riferisce alla fine della relazione tra Fabio Coloricchio e Nicole Mazzocato, ndr). Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano Marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me".

Quindi, stando alle parole di Giulia, i due avrebbero soltanto parlato della ex di Fabio.

Niente di più e niente di meno.

Commenti