"Ora una Miss Italia straniera". Simona Ventura sfida Salvini: ​"Deve accettare le differenze"

La presentatrice bacchetta il leader della Lega: "Deve rispettare le differenze perché sono una ricchezza". E si dice possibilista sui trans: "In futuro..."

"Siamo un popolo di migranti e siamo pronti per una Miss straniera". Intervistata da Chi, Simona Ventura parla della finale di Miss Italia. E lancia una sfida a Matteo Salvini: "Deve imparare ad accettare le differenze".

L'appuntamento è per il 20 settembre a Jesolo. E sarà trasmessa in chiaro da La7. Fra le finaliste ci sono due ragazze straniere: Ahlam El Brinis, di origini marocchine, e l’italo-nigeriana Osaremen Mangano. La Ventura si chiede cosa direbbe Salvini nel caso in cui dovesse vincere una delle due: "È una persona che apprezzo, ha resuscitato un partito che era praticamente morto, ma deve rispettare le differenze perché sono una ricchezza". Poi dice: "Queste ragazze si sentono italiane, sono nate qui da genitori stranieri che le hanno cresciute lavorando sodo".

Per la Ventura Miss Italia questo sarà una sorta di test, così come lo è stato L’Isola dei famosi quando ha vinto Vladimir Luxuria battendo Belen Rodriguez. "Il pubblico - spiega - è meno scontato di quanto pensiamo". Per quanta riguarda la possibilità di aprire in futuro alle trans le selezioni di Miss Italia, invece, la Ventura e Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso, la vedono in modo diverso. "Certe barriere si possono superare - dice - la presenza di Vladimir Luxuria in giuria è importante ma non implica l’apertura alle trans in concorso. In futuro chissà, ma ora non è il momento".

Commenti

Nonlisopporto

Mar, 08/09/2015 - 15:53

che carino! il PD fa parlare le soubrettine

Miraldo

Mar, 08/09/2015 - 15:59

Ma stai zitta ciabattona di sinistra e vai a lavorare veramente te e i tuoi compagniucci e i lavative del M5S.

venco

Mar, 08/09/2015 - 16:01

Essere coerenti, si chiami miss straniera.

canaletto

Mar, 08/09/2015 - 16:05

La depravazione umana e degli italiani. Miss Italia deve e solo essere italiana, no negra, no american, no europea, solo italiana r basta. Se quella li non è più in grado di intendere e di volere la caccino via e basta. E nemmeno finocchia o gay: come è possibile una MISS che non è MISS???? ma ce ne rendiamo conto che stiamo andando fuori di cervello con sti sxxxxxi rossi?????

Cheyenne

Mar, 08/09/2015 - 16:09

Questa pittanella da quando è stata messa da parte dalla rai si getta dalla parte di renzi sperando di rimettersi nel giro della moneta. Per le straniere c'è miss mondo, al massimo invece di miss italia chiamiamola miss negra islamica

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 08/09/2015 - 16:20

Per la gioia della Sventura, dei terzomondisti multietnici, dell'Arci gay e dei fan del gender, la prossima Miss Italia, simbolo della bellezza italiana, sarà un'africana, nera, islamica e lesbica.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 08/09/2015 - 16:22

UN ALTRA CHE PARLA PERCHE' HA DAVANTI UN MICROFONO. VENTURA VADA IN SICILIA DALLA SIGNORA SOLANO A DIRGLI DI ACCETTARE LE DIFFERENZE. MA LA GENTE QUANDO PARLA NON AZIONA PRIMA IL CERVELLO O NON NE HA. SECONDO LA VENTURA I DOVREI ACCETTARE ROM NEGRI FROCI TRANS....LA SPAZZATURA CARA VENTURA PORTATELA A CASA TUA.

beowulfagate

Mar, 08/09/2015 - 16:26

Guarda che una miss straniera c'è già stata:Danny Mendez.Il resto delle dichiarazioni,specialmente quella con cui si apre l'articolo,le lascio commentare a Gianni Morandi.Sei sicura che l'ultima liposuzione non te l'abbiano fatta al cervello ? E poi che palle con 'sti immigrati una ricchezza.Ma ricchezza di che ?

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 08/09/2015 - 16:27

MISS ITALIA STRANIERA... SUONA UN PO' COME VINO DEL CHIANTI KONGOLESE... SALVINI DEVE ACCETTARE CHE IL FORMAGGIO "PARMIGIANO" VENGA ANCHE DAL, CHE SO, PAKISTAN, MAGARI FATTO CON LATTE DI CAPRA. MA NON SARÀ CHE CRETINI E DEMENTI SI SONO DATI TUTTI APPUNTAMENTO A SINISTRA?

pbartolini

Mar, 08/09/2015 - 16:29

Simona lascia perdere ! pensare politica non ê per te.....

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Mar, 08/09/2015 - 16:39

Prendere atto che esistano le differenze, per fortuna altrimenti che noia, non vuol dire che queste vadano eliminate, appiattite, anzi ente limiti "oggettivi" sono l'unica ricchezza non convenzionale che l'umanità ha!!! Quindi, miss Italia di tipo "italico", miss Nigeria di tipo "nigeriano", miss Canada di tipo "canadese", miss Cina di tipo "cinese", un uomo di tipo "uomo", una donna di tipo "donna" e così via, non per altro ma perché così è... non pare!!! Poi all'interno delle mura ognuno... però basta con palesi idiozie altrimenti è chiaro perché la chiusura dei manicomi. Non dobbiamo per forza morire per essere seri... Totò docet...

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mar, 08/09/2015 - 16:41

Madamin S-Venura, ho consultato l'elenco delle varie miss, ma non ho trovato "Miss Tavanada"...........mi spiace davvero perchè la categoria dove lei avrebbe stravinto non esiste - Cerea!!!!!

marygio

Mar, 08/09/2015 - 16:47

UNA POVERA SCEMA

risorgimento2015

Mar, 08/09/2015 - 16:47

SE`` qualcuno conosce l'indirizzo di questa "SBOLDRINA" ?? Prenda providimenti!!

giovauriem

Mar, 08/09/2015 - 16:48

"deve rispettare le differenze per che sono una ricchezza" per la ventura sono una ricchezza , infatti senza saper far nulla la gobbetta si è arricchita su queste str...ate politicamente corrette , anche per che ormai è vecchia e si deve mettere dalla parte del potere di turno , cioè : franza o spagna purchè si magna !

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Mar, 08/09/2015 - 16:51

Ma come si permette, questa bamboletta che non è neppure certa di essere nata, di rivolgersi direttamente a Salvini, è offensivo che abbia anche solo pensato di farlo, e questo indipendentemente dal merito delle sue parole(?), autentiche idiozie. Stia zitta e si vergogni! Salvini non deve accettare niente, è l'Italia che deve capire e accettare totalmente il pensiero di Salvini.

Pclaudio

Mar, 08/09/2015 - 16:52

Simona Ventura? Ma chi è?

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 16:56

CONTINUO PERCHE' LO SPAZIO E' INSUFICIENTE. DIFENDEVI LE TUE COLLEGE SOUBETTE AL TEMPO DEL GOVERNO BERLUSCONI? ORA ANCHE LA 7 PARLA CON LE SUOUBRETTE? PARLA PARLA SIMONA VENTURA DOPO IL FALLIMENTO IN ITALIA SEI ANDATA IN ALBANIA ED HAI PROVOCATO ALTRO FALLIMENTO, ORA PUOI PARLARE SEI NELLA TELEVISIONE 7. TI SENTIRANNO I SOLITI SPETTATORI CHE SONO SEDUTI IN UN SOL TAVOLINO DA BAR, OVVERO I SOLITI 4 AMICI SEDUTI AL BAR A PRENDERE LA GAZZOSA. DEGNA DI ESSERE VISTA DA TELESPETTATORI DEGNI DEL PREFISSO TELEFONICO O CONTATI DALLE DITA DELLA MANO. LAVATI LE MUTANDE CHE FAI MEGLIO

gian paolo cardelli

Mar, 08/09/2015 - 16:57

Il fatto stesso che vogliano imporre a Salvini qualcosa che Salvini non ha mai detto di voler rifiutare è la miglior prova della malafede "di sinistra" su tutta la faccenda, iniziata, vale la pena ripeterlo, con la finta rivoluzione albanese del 1996.

baio57

Mar, 08/09/2015 - 16:58

La Sventura è più antipatica persino della Guzzanti.Il che è tutto dire.

gian paolo cardelli

Mar, 08/09/2015 - 16:59

Or che mi sovviene, l'altra "coscia della Sinistra", Alba Parietti, a suo tempo critico l'elezione a Miss Italia di Denny Mendez, proprio perchè NON RISPETTAVA I CANONI ESTETICI DELLA BELLEZZA ITALIANA...

varv

Mar, 08/09/2015 - 16:59

Che senso ha miss Italia straniera. E' COME fare Miss Germania italiana . Sei ridicola

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Mar, 08/09/2015 - 17:00

Visto il livello del panorama politico italiano, una voce autorevole come quella della signora Ventura non poteva mancare. Vg.

pinosan

Mar, 08/09/2015 - 17:02

Che vi aspettate da una che ha fatto carriera schierandosi con i compagni e che la data a.....................Se la ignoriamo facciamo un piacere a lei ed a noi :questa è gente che non vive nel nostro tempo ed è convinta di essere qualcuno.invece.........

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mar, 08/09/2015 - 17:04

Concorso pregiudicato. Simona ventura pippa troppo e si capisce da come rovina miss italia. Se vincerà una straniera sarà evidente quanto queste affermazioni abbiano indirizzato il concorso, vincesse una italiana idem per logica. Aldilà che una straniera missitalia c'è gia stata, affermare che le differenze sono una ricchezza è opinabile. Diverso da che? Da chi? Sono dunque diversi dunque qualitativamente valutabili. L'ignoranza e l'arroganza di certe divine celebrità è esilarante...e adesso si facciano piovere scarpe di bassa qualità.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 08/09/2015 - 17:07

Ma se è miss Italia perché ca..o deve essere straniera?! Ma d'altronde da una che stava con Bettarini...

cabass

Mar, 08/09/2015 - 17:11

Embeh? Nessuno si ricorda più della Mendez? Non era originaria né della Sila, né della Val Brembana, ma di Santo Domingo!

epc

Mar, 08/09/2015 - 17:14

Simona chi?

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 08/09/2015 - 17:17

Questa sniffatrice di cocaina che fa la morale, ma per favore. Con tutti i soldi che ha cominci a pagare i 15.000 euro come ha chiesto l'Onu o ospiatare i migranti invece che pensare alle misses... Comunque uno volta disse "dadum tracta est" invece di "alea iacta est" che si vuole sperare?

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 08/09/2015 - 17:26

Ora non sono piu una risorsa, ma sono diventati UNA RICCHEZZA!!! EVVIVA SONO DIVENTATO RICCO ANCH'IO, vado subito a comperarmi un aeroplano!!!lol lol Povera SFIGATTA!!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

moshe

Mar, 08/09/2015 - 17:26

Un'altra che arrivata alla fine della sua carriera, cerca il modo di farsi notare!

paco51

Mar, 08/09/2015 - 17:29

miss straniera va benissimo! come diceva Lui: italiani si nasce! anche se oggi ma fa un senso sentirmi italiano , perchè mi accomuna ; non voluto, a certi soggetti .........e pèoi l'itaglia non è più quella ....

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 08/09/2015 - 17:29

La sventura parla, ma se non sa ne parlare, ne fare la subrette, ne presentare un programma decente, e poi se non vado errato, una miss Italia straniera c'è già stata nel passato (non guardo queste trasmissioni deficienti e non guarderò nemmeno la sua nuova trasmissione, le contadine cercano marito?) ma da che mondo è mondo sono i contadini che cercano moglie, baggiana. risorgimento2015: ha una bella casa sulle colline di Bologna, nei pressi del paese di Camugnano.

Felice48

Mar, 08/09/2015 - 17:31

Le varie signore ventura pur di restare sulla cresta dell'onda, vedi lavoro, oltre a scatenarsi coi gossip specie in estate mostrando varie parti del corpo, anche decadenti, si schierano dalla parte dove possono avere più visibilità. Specie ora sull'orda di questo chi non la pensa come me razzista è, una volta si diceva fascista, diventano sostenitrici delle cose più assurde. Allora non chiamamole più miss Italia )parola che forse a loro fa schifo) ma come cavolo vogliono. Non cìè nemmeno bisogno di nominare altre persone che credono ancora nell'Italia.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/09/2015 - 17:33

Cara simona Ventura ricorda quando lei,smutandata,esponeva senza veli il proprio corpo nel tentativo di conoscere un calciatore che le desse visibilità mediatica? La visibilità l'ha avuta, per il cervello deve pazientare un pochino,lei al padreterno interessa poco,può comunque provare col Papa o con qualche imam musulmano,non dovrebbe aver problemi con la "manualità " da lei raggiunta.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 08/09/2015 - 17:45

ma cambiate il titolo almeno per non essere ridicoli. solo dopo almeno due generazioni si comincia ad essere oriundi. Vi state facendo diluire con la massa ormai siete zombies

semelor

Mar, 08/09/2015 - 17:55

Bene, quella sera non guarderemo la trasmissione.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 08/09/2015 - 17:57

Aho Somona! Guarda che quelle che guardano l'isola dei famosi sono le signore come mia suocera che hanno 93 anni ed il cervello in corto. Non prendere certe trasmissioni televisive demenzial-populiste come parametro della volontà degli italiani che lavorano e producono. Tu, con tutto rispetto, non produci un c***o. Non arrogarti pertanto il diritto di fare da portavoce all'Italia.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 08/09/2015 - 17:58

Cheyenne-Mar, 08/09/2015 - 16:09- stupendo il tuo riferimento a "pittanella", sei veramente forte!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mar, 08/09/2015 - 17:59

Egregia Somona Ventira, dimenticavo: non ho letto il tuo nome nell'elenco dei milionari italiani (e tu lo sei) che l'ONU ha invitato caldamente a regalare 15.000,00 € per gli immigrati. Ti sei per caso dimenticata o defilata?

Zizzigo

Mar, 08/09/2015 - 18:00

Certo! Siamo tutti impazienti di sapere eletta una "miss", con tre chiappe, le tette (Pirelli) a sette atmosfere ed il pisello, malcelato dai boxer, tatuato (ce lo racconterà la stampa specializzata) con la scritta: "W il PD, W Simona"...

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mar, 08/09/2015 - 18:01

canaletto, bisognerebbe farti presente che italian* con la pelle nera esistono ma il tuo cervelletto irrorato di acqua salmastra e putrida non ti farebbe capire lo stesso. spiace.

rokko

Mar, 08/09/2015 - 18:02

Ma perché nominare Salvini ? Perché la Ventura vorrebbe che fosse Salvini ad "accettare" una miss straniera ? Ma cosa gliene frega alla Ventura di Salvini ? E a Salvini perché dovrebbe fregare qualcosa di Miss Italia ? E soprattutto: macchissenefrega ! Non ci sono altre notizie ?

yulbrynner

Mar, 08/09/2015 - 18:02

miss Italia??? e chi la guarda piu' ma CHISSENEFREGA mica sto come voi a farmi le pugnette davanti alla tv.

rossini

Mar, 08/09/2015 - 18:03

Ma il concorso si chiama Miss Italia? E, con tanti milioni di gnocche italiane, perché dovremmo prenderne una straniera? Il sinistrume imperante non si rende conto di essere ridicolo col suo buonismo e col suo politically correct?

rossini

Mar, 08/09/2015 - 18:07

Ma com'è che questa signora, ormai attempata e passatella, riesce ancora a comparire in TV? A chi la dà?

beppechi

Mar, 08/09/2015 - 18:11

e' interessante come Chi, noto settimanale diretto da "persona sensibile" e specializzato in culi e tette, chieda opinioni politiche a specializzati in culi e tette. Per carità, sotto l'aspetto democratico tutto lecito, ma diamogli il peso che merita

Anonimo (non verificato)

giovanni951

Mar, 08/09/2015 - 18:12

ma non era andata in albania?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 08/09/2015 - 18:12

Attenta sta arrivando l'Islam , se ti fanno un controllo nelle parti di sotto sei sicura di essere in regola con il corano ?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 08/09/2015 - 18:15

Quindi possono concorrere anche le cinesi , zingare e ovviamente le negre ma non le Italiane , piano con le canne compagna.

rampy

Mar, 08/09/2015 - 18:19

SPERIAMO CHE L'ISLAM CI CONQUISTI PRESTO. MEGLIO PREGARE 5 VOLTE AL GIORNO CHE SENTIRE LE SVIOLINATE DEI RADICAL CHIC STRAPAGATI. COSA C'ENTRA SALVINI CON MISS ITALIA? TOLTO DI MEZZO BERLUSCONI SERVE UN ALTRO NEMICO BUONO PER OGNI OCCASIONE. POVERA ITALIA!

paràpadano

Mar, 08/09/2015 - 18:25

Chi ricorda la canzone di Cochi e Renato che diceva :" la gallina non è un animale intelligente lo si capisce da come guarda la gente......."nel caso di questa cretinetta "lo si capisce di come parla alla gente...."

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 08/09/2015 - 18:39

A... ricciolino di C... tu si che sei un bel pxxxo di M....! ZECCA ROSSA!

precisino54

Mar, 08/09/2015 - 18:40

L'affermazione sul DOVER Salvini accettare le differenze avrebbe senso se, dopo opportuno sondaggio, si appurasse che questa sia l'idea dominante. Ritengo non sia così, e che ci sia ancora una maggioranza con una idea ben chiara del canone di bellezza italica in cui non ci sia spazio per diversamente pigmentati. È pure chiaro che con questa idea a breve si arrivi pure a considerare miss Italia pure lo scarrafone che sarà senz'altro bello a mamma sua ma non al resto della popolazione. Dite che si sentirà ghettizzata miss cozza a non essere tra le papabili miss a rappresentare l'italica bellezza? E ovvio che con questo metro avremo poi le diversamente abili che certamente non potremo mettere da parte, per il solito principio del ghettizzare; quale quindi sarà il limite di questo allargare la categoria. Ritornando comunque alla questione, come detto da qualcuno, abbiamo avuto già una miss non secondo i canoni italici, di certo la meno rappresentativa del lotto!

Ritratto di Stefano251

Stefano251

Mar, 08/09/2015 - 18:43

Insomma sarebbe carino, visto che siamo a Miss Italia che sia una donna cittadina italiana, poi possiamo fare, allo stesso tempo, anche miss Italia straniera, miss Italia trans, miss Italia senza un arto etc... insomma, per capirci se andassimo ad una sagra della salsiccia e l'unica cosa che non ci fosse la salsiccia, sarebbe un pochino da stupidi, no? Va bene che dobbiamo accettare le differenze, però, insomma... e se proprio non trovate un accordo, risparmiamo quei soldi ed evitiamo un del tutto inutile spettacolo ed un assai oneroso cachet per vecchie cariatidi imbolsite! (per la cronaca, sono "spettacoli" che non considero neanche durante lo zapping)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 08/09/2015 - 18:46

a questo punto faccio partecipare anche la mia gatta. Mica deve essere per forza umana. Ha due occhi bellissimi da far invidia a chiunque. Beh, naturalmente è pelosa, ma tanto....che importa.

precisino54

Mar, 08/09/2015 - 18:52

X BenFrank – 16:27; scusa la mia "ignoranza", ma dici proprio che non esiste un chianti congolese? Ma sei proprio certo? E neanche il parmigiano della Mongolia? Ma allora bisogna rimediare subito: presto una bella conferenza per deliberare le modifiche ai disciplinari e poter sanare finalmente l'orribile lacuna!

precisino54

Mar, 08/09/2015 - 19:04

X cape code – 17:17; ero davanti al video quel giorno ad ascoltare con raccapriccio questa ignorante che pontificava; dimentichi di ricordare che tale sesquipedale topica avvenne mentre la stessa dava dell'ignorante a dei "famosi"; quando si dice che il bue da del cornuto all'asino! Ma si sa oggi più le spari grosse più hai credito, sarebbe dovuta finire nel dimenticatoio o in soffitta, ed invece ecco che l'essere dalla "parte giusta" l'ha lasciata a continuare con le sue corbellerie. Dimenticavo: si ecco insomma! Mi ricorda tanto un'altra raccomandata che ci informava che la polizia indagava a 365 gradi!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 08/09/2015 - 19:08

Ha ragione la vegliarda. Abbiamo accettato lei ed ora ci tocca quest'altra.

Alessio2012

Mar, 08/09/2015 - 19:20

Ormai hanno l'ipocrisia in ogni capello.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 08/09/2015 - 19:26

La risposta di Salvini è: SI ACCETTANO MISS NERE, LE ACCETTE SONO SOTTO IL BANCONEEEE!!! SVENTURONA!!!!lol lol Buenas noches dal Nicaragua FELIX

CIGNOBIANCO03

Mar, 08/09/2015 - 19:29

@PRECISINO:OTTIMO INTERVENTO.

ghepardo50

Mar, 08/09/2015 - 19:41

il problema non sono le straniere ma il significato delle parole e i messaggi che veicolano, cosa che la ventura sembra non conoscere: infatti miss italia riguarda esclusivamente le italiane come ceppo italico se no la manifestazione deve essere rinominata miss vattelapesca o miss italo straniera. Chiaro il concetto

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 08/09/2015 - 19:56

"Salvini deve accettare le differenze"! Appunto: tra la miss Italia bianca, classica, italica e la Miss Italia politicamente corretta, nera, magari lesbica o mussulmana, c'è una bella differenza!

Ritratto di francesco.izmir

francesco.izmir

Mar, 08/09/2015 - 20:20

Miss Italia straniera...principio della logica dianoetica...ma cosa volete che ne sappia la Sventurata !

scorelv1

Mar, 08/09/2015 - 20:23

il 'politically correct' dei sinistrati e' ormai un'epidemia. Il declino generale e' nel pieno del suo corso; la gente e' fuori di testa. Nessuno protesta.... dunque, se voi anime scontente non fate nulla, almeno state zitte.

ziobeppe1951

Mar, 08/09/2015 - 20:30

A C C E T T I A M O. A C C E T T I A M O

giosafat

Mar, 08/09/2015 - 20:41

E la lista dei volatili starnazzanti accoglie ad ali aperte anche la Ventura. Che fine ingloriosa.

tormalinaner

Mar, 08/09/2015 - 20:46

La Ventura parla a sproposito come sempre. Il problema non è il razzismo perchè parliamo di miss Italia e quindi ovviamente l'origine deve essere Italiana da alcune generazioni questo è il senso vero. Se poi vogliamo dare tutte le colorazioni gaye, arcobaleno e immigranti per favore fate una miss con un altro nome ma non ITalia.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 08/09/2015 - 20:47

@@do-ut-des- mi associo- iscriverò anche due delle mie splendide gatte: Adolfa e Benita...la Ventura accetterà o le verrà un colpo? :-D

semelor

Mar, 08/09/2015 - 21:03

Chi se ne frega di miss Italia, ho il telecomando e cambio canale.

semelor

Mar, 08/09/2015 - 21:09

Chi se ne frega di miss Italia. Per difendermi ho il telecomando. Vogliono imporci una straniera io non guardo il programma e poi vediamo se non c'è odiens.

pinosan

Mar, 08/09/2015 - 21:15

A Venezia si commenterebbe così. SI(è proprio)MONA

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 08/09/2015 - 21:17

Mancava lo starnazzare di questa ribollita ed inutile demente. Ormai lavora solo perché raccomandata dai sinistri altrimenti quelle come lei sono buone solo per far brodo. Si nasconda che spaventa i bambini.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 08/09/2015 - 21:22

RAMPY L'ISLAM DI DECAPITA A MENO CHE TU NON TI DIFENDA ADEGUATAMENTE E TI RICORDO CHE TRATTANO LE DONNE COME OGGETTI E FABBRICHE DI FIGLI, SONO BESTIE PREISTORICHE

Ritratto di SAXO

SAXO

Mar, 08/09/2015 - 21:34

se ci fate caso sono tutti geneticamente appartenenti alla confraternita.Sono i nuovi buonisti ,buoni samaritani antirazzisti,antinazisti,antifascisti,anticomunisti ecct anti anti,generosissimi con i soldi degli altri,le case degli altri,il lavoro degli altri ,tutto degli altri,pero provate a proporgli di occuparsi loro degli altri ,vi diranno che siete dei demagoghi antidemocratici.EVVIVA L IPOCRISIA FARISEA.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 08/09/2015 - 21:48

Et voilà, l'affollatissimo club dei papafrancesco-boys si arricchisce di un'ulteriore anima bella, che tra l'altro dimostra di avere la memoria corta quanto lo share delle sue ultime apparizioni televisive: sconcertante, infatti, che il volto ufficiale della manifestazione non ricordi la graziosa e simpatica Denny Mendez, la primissima miss Italia di origini straniere nella storia del concorso. Ma evidentemente, quella che all'epoca fu una vittoria a suo modo storica, oggi è comodo non considerarla più un valido precedente, giacché rievocare la vicenda di una normalissima ragazza di origini centro-americane (e quindi di cultura occidentale) non fa notizia e non fa "chic" nel clima di melassa filo-islamica dei nostri giorni.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 08/09/2015 - 21:52

Simona, tu dovresti e devi fare solo quello che ti riesce meglio: tenere la bocca occupata ma in un silenzio ascetico. Dalton Russell

Gervasetto

Mar, 08/09/2015 - 21:54

Cosa c'entra il razzismo ? siamo in italia non in africa ...

Pelican 49

Mar, 08/09/2015 - 22:03

Ma le galline del PD parlano pure? perchè non se la eleggono alla festa dell'unità? ...una bella negra islamica, col burqa nero.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 08/09/2015 - 22:06

Simoncella stai zitta che fai più bella figura e ringrazia il padreterno che ti fanno ancora lavorare!

Ritratto di tempus_fugit_888

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 08/09/2015 - 22:41

Finché si tratta di gnocca, ma solo se si tratta di gnocca, sono anch'io d'accordo che si tratta di ricchezza.

Maver

Mar, 08/09/2015 - 22:45

Ma cara Sig.ra faccia uno sforzo per ragionare. Se qui c'è qualcuno che vuol salvare le differenze quello è proprio Salvini in quanto contrario all'emigrazione selvaggia generatrice di società con individui "atomicizzati", massificati, omologati perché obbligati: ad un medesimo stile di vita, alla stessa alimentazione, alla stessa educazione, a diventare tutte Miss Italia ed infine (terribile ad immaginarsi), alla medesima "Simona" per tutti. Ci ha mai pensato?

acam

Mar, 08/09/2015 - 23:09

carissima simona non ti do epiteti perché non li meriti buoni o cattivi che siano. hai Ragione che le differenze sono un valore di fatti coloro che sono differenti da te valgono mentre tu devi fare la pagliaccia per Valere qualcosa, devi dire stupidaggini perche si noti la tua pochezza, mi spiego i froci sono differenti e non mi danno fastidio quando mantengono la perte dei pederasti in tal caso non disturbano nessuno, disturbano quando pretendono invadere le altrui Idee e costumi. salvini proteggendo le radici della Nostra cultura civile protegge anche i froci che tu ami tanto, quando arriveranno gli islamici e verranno nell' ipotesi piu piu innocente sgozzati come Agnelli ecco perchè carissima sono orgogliosissimo nell'essere differente da te, che apri bocca e gli dai fiato!

Alessio2012

Mar, 08/09/2015 - 23:25

Ma quali differenze? Sono tutti uguali in Africa, tutti neri con naso largo e occhi a mandorla.

ghorio

Mar, 08/09/2015 - 23:39

Cosa c'entra Salvini con miss Italia dovrebbe spiegarlo la Ventura. Non è che mi entusiasmi la kermesse di miss Italia ma né Salvini, e né altri politici hanno diritto di parlare su questa selezione. La scelta tocca alla giuria!

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 08/09/2015 - 23:53

quando si vuol finire sui giornali basta parlare di Salvini; non mi sembra abbia mai contestato le "differenze" , semmai è contro chi vuol calpestare le regole ! E' diverso

Linucs

Mer, 09/09/2015 - 00:35

Certo che massoni, comunisti e rabbini stanno veramente dando fondo al magazzino. Come mai questa improvvisa fretta, cucciolotti miei?

Linucs

Mer, 09/09/2015 - 01:03

Per "straniera" non intendiamo finlandese o cinese, ho indovinato?

FRANCO1

Mer, 09/09/2015 - 01:59

Miss CALIFFATO!! :-))

Silviovimangiatutti

Mer, 09/09/2015 - 05:53

La radical chic col cuore a sx e il portafoglio a dx che capisce più di calcio che di poiitica ….

lento

Mer, 09/09/2015 - 07:31

Allora sarebbe meglio chiamare il concorso solo MISS . Non ti pare ?

Opaline67

Mer, 09/09/2015 - 08:13

MISS ITALIA NON E' MISS MONDO ! e a rigor di logica si chiama Miss Italia perché dovrebbe esigere miss italiane. E la Ventura tolga il suo faccione dallo schermo che stiamo meglio. Non era FELICEMENTE uscita dalla tv? che fa ora; ci ritorna ???

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 09/09/2015 - 08:16

Tutto quello che vi pare (tanto non ci si può fare niente) ma non chiamatela miss Italia , trovategli un nome appropriato , miss Italia non esiste più , come tra un po' non esisterà più nemmeno l'Italia.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 09/09/2015 - 08:17

Non riesco a capire che senso abbia una miss italia straniera.

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 09/09/2015 - 08:18

.....povera demente !

BALDONIUS

Mer, 09/09/2015 - 08:38

Scommettiamo che quest'anno non riusciranno tra mille italiane faranno vincere una negra islamica ?

Edmond Dantes

Mer, 09/09/2015 - 09:00

No dai! Già ci tocca sentire papafrancesco, risparmiateci almeno i nani e le ballerine del renzismo del genere simonaventura, litizzetto e fabiofazio,

BALDONIUS

Mer, 09/09/2015 - 10:50

Pur di fare qualcosa di sinistra eleggerebbero la Kienge

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Ven, 08/01/2016 - 12:21

scema, completamente scema. forza Salvini! basta EU, basta Euro, basta invasione da parte di disperati e profittatori.

Maura S.

Ven, 08/01/2016 - 17:12

Che caxxo dice, come può una straniera essere Miss Italia. Che dica delle bo...e fatti suoi, ma che sia una vera deficiente questo lo dico io.