Cultura e Spettacoli

Ora o mai più, lite fra Donatella Rettore e Milani: "Vada a insegnare ai conigli"

Nella trasmissione condotta da Amdeus viene mostrato un video in cui Donatella Milani si lamenta della sua esperienza. E la Rettore non ci sta

Ora o mai più, lite fra Donatella Rettore e Milani: "Vada a insegnare ai conigli"

Duro scontro in diretta tv fra le due Donatelle di Rai Uno: Donatella Milani e Donatella Rettore. Nello show di sabato sera condotto da Amadeus, Ora o mai più, viene mostrato un video in cui la Milani attacca parlando della sua esperienza durante il programma e parla della Rettore, in particolar modo di come interpreta le sue canzoni.

Come racconta Il Corriere della Sera, "la cantante ascolta molto infastidita: al termine della clip, si rifiuta di cantare ancora". La protesta della cantante continua e, andando via dal palco, la cantante dice :"Arrangiati". I tentativi della concorrente di ricucire lo strappo sembra essere del tutto vani. La cantante non vuole sentirne dio tornare sul palco e a quel punto, la Rettore risponde per le rime: "Mi ha offesa, smettesse di parlare e cantasse, se lo sa fare. Altrimenti che vada a insegnare a cantare ai conigli". Amadeus prova a ricomporre.

Ma la situazione rimane gelida.

Commenti