Cultura e Spettacoli

Ora spuntano le foto di De Martino che hanno fatto "innervosire" Belen

Il settimanale Chi ha pizzicato Stefano De Martino in compagnia di Dayane Mello e Desirée Popper, ma è con la prima che il feeling è sotto gli occhi di tutti

Ora spuntano le foto di De Martino che hanno fatto "innervosire" Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre sotto l'obiettivo, è di qualche ora fa, infatti, la notizia di una "furiosa Belen perché l'ex marito era in compagnia di tre bombastiche ragazze" e ora spuntano le foto "incriminate".

Il settimanale Chi ha pizziccato il ballerino di Amici di Maria De Filippi in vacanza a Capri in dolce compagnia, o meglio, in triplice dolce compagnia. Stefano De Martino, infatti, è stato paparazzato con l'ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper, con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Dayane Mello e con la Bonas di Avanti un altro Laura Cremaschi.

I tre hanno passato delle belle serate insieme, ma quello che ha attirato l'attenzione dei paparazzi è il rapporto di De Martino con la Popper e la Mello. L'ex marito di Belen Rodriguez è stato beccato al pomeriggio in spiaggia con Desirée Popper e alla sera durante una cena romantica con Dayane Mello.

E proprio con quest'ultima De Martino avrebbe un certo feeling. Secondo quanto scrive Alberto Dandolo su Dagospia, infatti, Belen Rodriguez sarebbe stata la protagonista di una furiosa lite con i paparazzi nel ristorante "da Paolino" proprio per via di queste foto.

(Guarda la foto di Chi)

Stefano De Martino

Commenti