Ora spuntano le vecchie foto senza veli di Cecilia Rodriguez

Il settimanale Spy ha pubblicato in esclusiva i nudi della sorella di Belen Rodriguez. Le foto risalgono ai primi mesi in cui Cecilia era arrivata in Italia

Cecilia Rodriguez è la vera reginetta di bellezza di questa seconda edizione del Gf Vip.

Ma la splendida sorella di Belen Rodriguez è sempre stata così sexy da far addirittura infuriare il Moige per una doccia hot in diretta? Il settimanale Spy ha scoperto e pubblicato alcune foto inedite di Cecilia, foto che risalgono ai primi mesi in cui era arrivata in Italia. Il servizio fotografico è davvero esplosivo e dimostra come la Rodriguez avesse già tutte le carte in regola per aver successo in questo mondo.

Nelle immagini pubblicate da Spy, Cecilia Rodriguez si mostra senza veli. La modella argentina è perfetta e con aria sensuale volge lo sguardo all'obiettivo indiscreto del fotografo. La rivista, oltre alle foto pubblicate, ha ritrovato tutti i nudi dei suoi calendari.

Insomma, Cecilia ha sicuramente tutte le qualità e caratteristiche per costruirsi il futuro da sola. L'argentina lo ha già dimostrato. E ora sta dimostrando al Gf Vip che non è più "la sorella di...", ma è semplicemente la bellissima Cecilia Rodriguez. (Guarda le foto)

Commenti

Cesare46

Lun, 02/10/2017 - 22:50

Ma basta con queste...... signorine